Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 30 gennaio 2024 c’é la ventiduesima giornata di Premier League. Il Fuhlam, che viene dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Chelsea ed é tredicesimo con 24 punti, ospita l’Everton, reduce dal pari casalingo a reti bianche contro l’Aston Villa e diciassettesimo a quota 17. Il Luton, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Burnley ed é diciottesimo con 16 punti, riceve il Brighton, reduce dal pari casalingo a reti bianche contro il Wolverhampton ed é settimo a quota 32. Il Crystal Palace, che viene dalla sconfitta esterna per 5-0 contro l’Arsenal ed é quindicesimo con 21 punti, sfida lo Sheffield United, reduce dal pari casalingo per 2-2 contro il West Ham e ultimo a quota 10. L’Aston Villa, che viene dal pari esterno a reti bianche contro l’Everton ed é quarto con 43 punti, sfida il Newcastle, reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Manchester City e decimo a quota 29.
Prosegue la fase a giorni della Coppa d’Africa con gli ottavi di finale. Alle 18 si gioca Mali – Burkina Faso. ll Mali ha vinto il Gruppo E con 5 punti davanti a Sudafrica e Namibia. Il Burkina Faso, invece, é arrivata secondo nel Gruppo D alle spalle di Angola. Alle 20.45 il Marocco affronta il Sudafrica. Il Marocco é arrivato primo nel Gruppo F con 7 punti, davanti al Congo. Il Sudafrica, invece, é arrivata secondo nel Gruppo E alle spalle del Mali.
12.30
Uzbekistan-Thailandia (Ottavi di finale Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
17.00
Arabia Saudita-Corea del Sud (Ottavi di finale Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
18.00
Mali-Burkina Faso (Ottavi di finale Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
18.45
Real Madrid-Hacken (Champions League femminile) – DAZN
Paris FC-Chelsea (Champions League femminile) – DAZN
20.30
Nottingham Forest-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT CALCIO
21.00
Marocco-Sudafrica (Ottavi di finale Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
Ajax-Roma (Champions League femminile) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Bayern-PSG (Champions League femminile) – DAZN
21.15
Aston Villa-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT 4K
23.15
Rosario Central-Banfield (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy