Nella guida tv del 30 luglio 2024 le gare valide per le Olimpiadi di Parigi saranno trasmesse su Sky ed Eurosport
La programmazione calcistica di martedì 30 luglio vee le amichevoli di Cagliari e di Fiornetina.
A Chatillon il Cagliari affronterà il Catanzaro. Nel primo test i rossoblù hanno battuto 3-0 la squadra Primavera mentre giovedì scorso hanno perso 3-0 contro il Como. Il 3 agosto la squadra di Nicola affronterà il Modena, dopodiché lascerà il ritiro di Chatillon. Il debutto ufficiale del Cagliari sarà in Coppa Italia il 12; l’esordio in campionato é previsto invece per domenica 18 agosto contro la Roma di De Rossi. Terza amichevole per le Aquile di Fabio Caserta, dopo quelle contro Vallorco e Chisola. Il 3 agosto il Catanzaro affronterà la Juventus Next e una settimana dopo debutterà ufficialmente contro l’Empoli in Coppa Italia.
La Fiorentina sfiderà l’Hull City in Inghilterra. Prosegue la preparazione della squadra di Palladino in vista di una stagione che la vedrà nuovamente impegnata su tre fronti: campionato, Conference League (dopo due finali consecutive) e Coppa Italia. I Viola finora hanno disputato un allenamento in famiglia contro la Primavera vinto con il risultato di 5-2 mentre nel secondo test hanno battuto 4-0 la Reggiana. il risultato di 5-2. Nel corso della trasferta in Inghilterra i gigliati hanno pareggiato 1-1 contro il Bolton e perso 2-1 contro il Preston. Dopo l’amichevole di oggi la Fiorentina affronterà nell’ordine, Montpellier, Grosseto e Friburgo.
Oltre le amichevoli pre-campionato ci sono le gare valide per la il torneo femminile alle Olimpiadi di Parigi.
Calcio in tv oggi 30 luglio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
15.00
Spagna-Egitto (Olimpiadi) – EUROSPORT 5 (canale 253 Sky)
Repubblica Dominicana-Uzbekistan (Olimpiadi) – EUROSPORT
17.00
Ucraina-Argentina (Olimpiadi) – EUROSPORT 5 (canale 253 Sky)
Marocco-Iraq (Olimpiadi) – EUROSPORT
19.00
Cagliari-Catanzaro (Amichevole) – YOUTUBE CAGLIARI
Nuova Zelanda-Francia (Olimpiadi) – EUROSPORT 5 (canale 253 Sky)
Stati Uniti-Guinea (Olimpiadi) – EUROSPORT
20.45
Hull City-Fiorentina (Amichevole) – DAZN
21.00
Paraguay-Mali (Olimpiadi) – EUROSPORT 5 (canale 253 Sky)
Israele-Giappone (Olimpiadi) – EUROSPORT
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.