La programmazione sul calcio in TV di lunedì 30 maggio si apre subito dopo lo scoccare della mezzanotte (ore 15 sul posto) con LA Galaxy – Austin, gara valida per la quattordicesima giornata della Major League Soccer, in diretta dal Dignity Health Sports Park di Carson. Dopo la sconfitta casalinga per 0-3 contro Houston, i LA Galaxy ripartono dalla sfida contro Austin, seconda nella Western Conference: l’occasione giusta per i californiani per riavvicinarsi alla parte alta della classifica. Al momento sono sesti con 20 punti, a nove lunghezze dalla capolista Los Angeles FC e a quattro dalle seconde Dallas e Real Salt Lake. L’ultimo incrocio si é chiuso con il successo di misura del Los Angeles.
Un’ora dopo, per l’ottava giornata della Lega brasiliana, scendono in campo Internacional e Atletico GO. I padroni di casa sono dodicesimi con 19 punti, gli ospiti sono diciannovesimi a quota 6.
o0.01 LA Galaxy-Austin (MLS) – DAZN
01.00 Internacional-Atletico Goianiense (Brasileirão) – SPORTITALIA
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy