Calcio in tv oggi, 30 ottobre 2023: Lazio-Fiorentina e le altre sfide in Italia e in Europa

91 0

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 30 ottobre 2023 i posticipi di Serie A saranno visibili su DAZN: Lazio – Fiorentina anche sui canali Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 30 ottobre 2023 ci sono i posticipi della decima giornata di Serie A. Alle 18.30 scendono in campo Empoli e Atalanta. Gli azzurri sono galvanizzati per aver battuto la Fiorentina. Sono diciassettesimi a quota 7, con un percorso di due vittorie, un pareggio e sei sconfitte, tre reti realizzate e sedici incassate. La squadra di Gasperini, che in settimana ha pareggiato contro lo Sturm Graz in Europa League, é reduce dal 2-0 casalingo contro il Genoa. Ésesta a quota 16, con un percorso di cinque partite vinte, una pareggiata e tre perse, quindici reti realizzate e otto incassate.

In serata andrà in scena la sfida dal sapore di Europa Lazio – Fiorentina. La Lazio riceverà all’Olimpico la Fiorentina dopo aver perso per tre reti a una a Rotterdam contro il Feyenoord nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo un inizio di campionato piuttosto altalenante i biancocelesti stanno trovando la giusta quadra, infatti nella ultime quattro giornate sono arrivate tre vittorie e una sola sconfitta, contro il Milan a San Siro per 2 reti a zero. La fiorentina invece si trova in quinta posizione con diciassette punti e due sola sconfitte nel ruolino di marcia una delle quali è arrivata enlle scorso turno nel derby contro l’Empoli per due a zero. Nel turno europeo i viola hanno passeggiato contro il Cukaricki vincendo con un tennistico sei a zero.

In  Liga il Granada, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Osasuna ed é penultimo con 6 punti, riceve la Villarreal, quindicesima a quota nove e reduce dal pari casalingo per 1-1 contro l’Alaves.

Si giocano i posticipi dell’undicesima giornata di Serie C.

Calcio in tv oggi 30 ottobre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Botafogo-Cuiabá (Brasileirão) – SPORTITALIA e MOLA

01.00

Cincinnati-New York Red Bulls (Playoff MLS) – APPLE TV

03.00

St. Louis City-Sporting KC (Playoff MLS) – APPLE TV

14.30

Monza-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.30

Empoli-Atalanta (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

20.45

Lazio-Fiorentina (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

Cesena-Carrarese (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)

Perugia-Entella (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)

Arezzo-Gubbio (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)

Sestri Levante-Rimini (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)

Benevento-Potenza (Serie C) – SKY SPORT (canale 256)

Vis Pesaro-Pineto (Serie C) – SKY SPORT (canale 257)

21.00

Granada-Villarreal (Liga) – DAZN

21.15

Boavista-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN

23.00

Sarmiento-San Lorenzo (Campionato argentino) – SOLOCALCIO, ONEFOOTBALL e MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.