Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 30 settembre ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. Si gioca l’anticipo della settima giornata di Serie B Como – Cosenza. I calabresi, che aveva sorpreso tutti con due vittorie a inizio stagione, vengono dal pareggio esterno per 1-1 a Bolzano contro il Sudtirol e sono decimi con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte; cinque gol fatti e altrettanto subiti. I lariani sono reduci da tre pareggi consecutivi, ultimo dei quali quello casalingo per 3-3 contro la SPAL e sono penultimi a quota 3, con un percorso di tre partite pareggiate e tre perse, sei reti realizzate e undici incassate.
In Bundesliga, per l’ottava giornata, si disputa invece, Bayern Monaco – Leverkusen. Il Bayern Monaco viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Augusta ed é soltanto quinto con 12 punti. Il Leverkusen, invece, é reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Brema ed é quindicesimo a quota 5.
Riprende la Ligue 1, dove tocca a Angers – Marsiglia. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Nizza e sono quattordicesimi con 8 punti. A quota 20 gli ospiti, secondi a -1 dalla capolista PSG e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Rennes.
Infine, la Liga con Athletic Bilbao – Almeria. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Vallecano e sono quarto con 13 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Maiorca e sono sedicesimi a quota 4.
16.00
Super Nova-Riga (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL
18.00
Radomiak Radom-Cracovia (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL
19.00
Como-Inter (Serie A femminile) – INTER TV (visibile su DAZN) e TIMVISION
AaB-OB (Superligaen) – ONEFOOTBALL
20.00
Sporting-Gil Vicente (Primeira Liga) – ONEFOOTBALL
20.30
Cosenza-Como (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Bayern-Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
21.00
Angers-Marsiglia (Ligue 1) – SKY SPORT (canale 252)
Athletic Bilbao-Almeria (Liga) – DAZN
Hull City-Luton Town (Championship) – DAZN
22.15
Porto-Braga (Primeira Liga) – ONEFOOTBALL
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy