Il 31 gennaio si giocano gli anticipi della ventiduesima giornata di Serie B, Ligue 1 e della ventesima giornata della Bundesliga. Spazio a Championship e al calcio australiano
Al centro della programmi sul calcio in tv di venerdì 31 gennaio c’é l’anticipo della ventiduesima giornata di Serie B. La Cremonese proviene dal pareggio per 1-1 rimediato sul campo dell’Entella e in classifica è diciassettesima con 23 punti. Tre lunghezze in più per il Pisa, sesto e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Juve Stabia.
Anticipi anche in Bundesliga, Ligue 1 e Eredivisie. Nella ventesima giornata di Bundesliga l’Hertha, che proviene dalla vittoria per 1-2 ottenuta in trasferta sul campo del Wolfsburg e in classifica é tredicesimo con 22 punti, ospita lo Schalke, sesto con undici lungheazze in più e reduce dalla pesante sconfitta per 5-0 sul campo del Bayern. Per la ventiduesima giornata di Ligue 1 si gioca Rennes – Nantes. I padroni di casa provengono dal pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta sul campo del Nizza e in classifica sono terzi con 237 punti. Cinque lunghezze in meno per gli ospiti, sesti e reduci dalla sconfitta casalinga conto il Bordeaux.
Per la trentesima giornata della Championship si disputa Derby (16°, 37 punti) – Stoke (21°, 31 punti). Apre il programma in mattinata il campionato australiano.
Calcio in tv oggi 31 gennaio 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
09.30
Sydney FC-Brisbane Roar (A-League) – SI SOLOCALCIO
20.30
Hertha-Schalke (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
20.45
Rennes-Nantes (Ligue 1) – DAZN
20.45
Derby County-Stoke City (Championship) – DAZN e DAZN1
21.00
Cremonese-Pisa (Serie B) – RAI SPORT e DAZN
Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.