Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 31 maggio 2024 c’è la finale dei playoff del Campionato Primavera tra Sassuolo e Roma. Al termine della regular season I neroverdi erano arrivati quinti a quota 54 con un percorso di sedici partite vinte, sei pareggiate e dodici perse, sessantadue reti realizzate e sessantuno incassate. Nel primo turno della fase finale della competizione hanno eliminato l’Atalanta battendola per 1-0 e centrando per il secondo anno il piazzamento fra le prime quattro. In semifinale, invece, hanno battuto l’Inter per 3-1: a segno Bruno e Russo nel primo tempo e Leone nella ripresa. Il Sassuolo non ha mai vinto il Campionato Primavera: sarebbe, quindi, uno storico trionfo. I giallorossi avevano chiuso la regular season al secondo posto alle spalle dell’Inter con 67 punti, frutto di diciannove vittorie, otto pareggiate e sette perse, sessantanove gol fatti e trentotto subiti. In semifinale hanno superato la Lazio per 3-2. La Roma si é già aggiudicata il titolo nel 2026. É la quarta volta che le due squadre si affrontano in questa stagione. In campionato, all’andata ha vinto il Sassuolo (3-2) e al ritorno la Roma (4-0) . Nei quarti di finale di Coppa Italia a spuntarla sono stati i giallorossi con il risultato di 3-2.
Dopo un ampio spazio dedicato dal calcio sudamericano, tra Copa Libertadores e Copa Sudamericana, Milan e Roma si affronteranno in amichevole e mentre l‘Italia femminile inizierà il suo percorso europeo contro la Norvegia.
00.00
Independiente Del Valle-Liverpool, Palmeiras-San Lorenzo (Copa Libertadores) – MOLA
Athletico Paranaense-Sportivo Ameliano, Danubio-Rayo Zuliano (Copa Sudamericana) – MOLA
02.00
River Plate-Tachira, Libertad-Nacional (Copa Libertadores) – MOLA
Cruzeiro-Universidad Catolica, La Calera-Alianza Petrolera (Copa Sudamericana) – MOLA
13.00
Milan-Roma (Amichevole) – APP AC MILAN e ROMATV+
18.00 Norvegia-Italia (Qualificazioni Europei femminili) – RAI 2
20.30
Sassuolo-Roma (Finale Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy