La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 31 marzo vede al centro la terza giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2020, ai quali accederanno le dieci vincitrici dei gironi; alle dieci seconde classificate dei gironi si aggiungeranno le due migliori vincitrici dei gironi nella classifica generale della UEFA Nations League 2020/21 che non abbiano raggiunto direttamente la fase finale come vincitrici dei gironi delle Qualificazioni Europee e non si siano già qualificate per gli spareggi come seconde nelle Qualificazioni Europee. Le dodici squadre saranno poi sorteggiate in tre gironi di spareggio, con una semifinale in gara unica e una finale; le tre vincitrici dei gironi di spareggio si qualificheranno per i Mondiali 2022.
Si gioca la terza giornata. Per il Gruppo B si giocano Grecia – Georgia e Spagna – Kosovo; per il Gruppo C: Lituania – Italia e Irlanda del Nord – Bulgaria. Per il Gruppo D: Bosnia ed Erzegovina – Francia e Ucraina – Kazakistan; per il Gruppo F: Austria – Danimarca, Moldavia – Israele e Scozia – Isole Faroe. Per il Gruppo I Andorra – Ungheria, Inghilterra – Polonia e San Marino – Albania; infine per il Gruppo J Armenia – Romania, Germania – Macedonia del Nord e Liechtenstein – Islanda
Ampio spazio sarà dedicato ai recuperi di Serie C: nel girone A impegni in trasferta per Pistoiese e Lecco contro, rispettivamente, Olbia e Pergolettese; nel girone B il Cesena ospita il Gubbio e il Ravenna il Modena mentre nel Girone C tocca a Cavese – Potenza.
15.00
Olbia-Pistoiese (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Cavese-Potenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Ravenna-Mantova (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Pergolettese-Lecco (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Cesena-Gubbio (Serie C) – ELEVEN SPORTS
18.00
Armenia-Romania (Qualificazioni mondiali) – CANALE 20
Islanda-Francia (Europei Under 21) – RAI SPORT
19.00
Fluminense-Vasco da Gama (Campionato Carioca) – SPORTITALIA (differita)
20.45
Lituania-Italia (Qualificazioni Mondiali) – RAI UNO
Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Le partite di Serie C potranno essere seguita su Eleven Sports previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy