Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 31 ottobre 2023 ci sono le gare valide per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Alle 15 si gioca Cremonese – Cittadella. Di fronte due squadre che si sono appena affrontate nell’undicesima giornata di Serie B al “Tombolato” quando a spuntarla sono stati gli ospiti. Botta e risposta ravvicinato tra Ravanelli e Vita, poi a decidere il match é arrivato il gol di Vasquez in pieno recupero. Ora i lombardi sono in tredicesima posizione, con 13 punti, che sono il frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e tre partite perse, quattordici gol fatti e dodici subiti. I veneti, invece, sono decimi con 13 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte, undici gol fatti e quindici subiti. Nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia la Cremonese aveva superato il Crotone dopo i tempi supplementari mentre il Cittadella aveva eliminato l’Empoli (1-2).
Alle 18 tocca a Salernitana – Sampdoria. I granata vengono dalla sconfitta di misura rimediata a Marassi contro il Genoa. Sono ultimi nella classifica di Serie A a quota 4, con un percorso di quattro partite pareggiate e sei perse, sei gol fatti e venti subiti. I blucerchiati, dopo aver perso per 3-1 contro il Sudtirol, sono diciassettesimi nel torneo cadetto con 7 punti (erano partiti con 2 punti di penalizzazione), frutto di due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, undici gol fatti e quindici subiti.
Chiude in serata Bologna – Verona. Il Bologna viene dal oareggio casalingo per 1.1 contro il Sassuolo ed é settimo con 15 punti. Il Verona, invece, é reduce dalla sconfitta rimediata allo scadere contro la Juventus ed é quindicesimo a quota 11. Nei trentaduesimi di finale i felsinei hanno eliminato il Cesena (2-0)mentre gli scaligeri hanno avuto la meglio sull’Ascoli (3-1).
00.00
Orlando City-Nashville (Playoff MLS) – APPLE TV
02.00
Seattle Sounders-Dallas (Playoff MLS) – APPLE TV
15.00
Cremonese-Cittadella (Coppa Italia) – ITALIA 1
Grecia-Italia (Qualificazioni Europei Under 17) – RAI SPORT
18.00
Salernitana-Sampdoria (Coppa Italia) – ITALIA 1
18.30
Svezia-Italia (Nations League femminile) – RAI 2
20.45
Alessandria-Atalanta U23 (Serie C) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
21.00
Bologna-Verona (Coppa Italia) – CANALE 20
21.15
Arouca-Benfica (Taça da Liga portoghese) – SILIVE
23.00 4Bahia-Fluminense (Brasileirão) – SOLOCALCIO, ONEFOOTBALL e MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy