Nella guida tv del 31 ottobre 2024 i posticipi di Serie A saranno trasmessi da DAZN, Como-Lazio anche su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di giovedì 31 ottobre ci sono i posticipi della decima giornata di Serie A, che si gioca in turno infrasettimanale. Si comincia alle 18.30 con il Genoa impegnato a Marassi contro la Fiorentina. Da un lato c’é il Genoa, che arriva dal 3-0 rimediato all’Olimpico contro la Lazio. Ora é penultimo con 6 punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte, sette gol fatti e venti subiti. Dall’altro c’é la Fiorentina che é reduce da due goleade (1-6 a Lecce e 5-1 contro la Roma) e occupa il quarto posto, a pari merito con l’Atalanta, a quota 16. Il percorso della Viola racconta di quattro partite vinte, quattro pareggiate e una persa, venti reti realizzate e undici incassate.
In serata scendono in campo le romane. Il Como, che viene dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Torino ed é tredicesimo con 9 punti, riceve la Lazio, reduce, come detto, dal successo casalingo per 3-0 contro il Genoa e settima a quota 16. La Roma, che viene dalla pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina ed é dodicesima con 10 punti, ospita il Torino, reduce dal successo casalingo di misura contro il Como e nono a quota 14.
Si giocano anche i posticipi del Girone B di Serie C: Potenza-Taranto, Casertana-Altamura, Latina-Monopoli, Crotone-Benevento, Turris-Catania, Foggia-Audace Cerignola, Messina-Cavese.
Calcio in tv oggi 31 ottobre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.30
Penarol-Botafogo (Copa Libertadores) – MOLA
18.30
Genoa-Fiorentina (Serie A) – DAZN e DAZN 2 (canale 215 Sky)
Potenza-Taranto (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Casertana-Altamura (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Latina-Monopoli (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
19.00
Al Ittihad-Al Ahli (Saudi League) – SOLOCALCIO
20.30
Juventus Next Gen-Sorrento (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT (canale 256) e NOW
20.45
Zona Serie A – DAZN
Roma-Torino (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
Como-Lazio (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Crotone-Benevento (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Turris-Catania (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Foggia-Audace Cerignola (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Messina-Cavese (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.