La programmazione calcistica di domenica 4 agosto si apre all’1 con l’amichevole Barcellona – Real Madrid, primo Clasico di stagione. La notte prosegue con un’alternanza di calcio brasiliano e calcio argentino.
Nel pomeriggio si giocano due amichevoli pre-campionato. La Fiorentina incontra il Montpellier. Prosegue la preparazione della squadra di Palladino in vista di una stagione che la vedrà nuovamente impegnata su tre fronti: campionato, Conference League (dopo due finali consecutive) e Coppa Italia. I Viola finora hanno disputato un allenamento in famiglia contro la Primavera vinto con il risultato di 5-2 mentre nel secondo test hanno battuto 4-0 la Reggiana. il risultato di 5-2. Nel corso della trasferta in Inghilterra i gigliati hanno pareggiato 1-1 contro il Bolton e perso 2-1 contro il Preston. Dopo l’amichevole di oggi la Fiorentina affronterà nell’ordine, Montpellier, Grosseto e Friburgo
Anticipo di Serie A tra Atalanta e Parma. Finora la squadra di Gasperini ha sostenuto soltanto una partitella in famiglia contro la Primavera. Inizia, pertanto, qui in Olanda, la stagione degli orobici, che nei prossimi mesi saranno impegnati su più fronti. E che già il prossimo 14 agosto, in qualità di detentori dell’Europa League, saranno attesi a Varsavia dalla sfida di Supercoppa Europea contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I neopromossi Ducali, guidati dal confermato Pecchia, sono stati i primi ad iniziare la stagione che li vedrà protagonisti nella massima categoria dopo ben ventuno anni di assenza. Nella prima amichevole hanno perso 3-0 contro il Lugano. Nel secondo test, invece, hanno vinto in rimonta contro l’Anversa grazie alle reti di Partipilo e Hernani. Bene anche contro il Galatasaray: 2-0 finale con reti di Hernani e Man. Contro l’Heidenheim é arrivata la prima sconfitta, seppur di misura.
01.00
Barcellona-Real Madrid (Amichevole) – DAZN
Atletico Goianiense-Botafogo (Brasileirão) – MOLA
01.30
Huracan-Racing (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
02.30
San Paolo-Flamengo (Brasileirão) – MOLA
18.00
Parma-Atalanta (Amichevole) – SPORTITALIA
19.00
Fiorentina-Montpellier (Amichevole) – DAZN
20.00
Union-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
21.00
Fluminense-Bahia (Brasileirão) – MOLA
22.30
Boca Juniors-Barracas (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy