Al centro della programmazione calcistica in tv di mercoledì 4 dicembre ci sono gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle 21 si gioca Fiorentima-Empoli. La Fiorentina, in virtù della posizione in classifica conseguita nello scorso campionato di Serie A entra ora nella competizione. L’Empoli, invece, ha già affrontato due turni, avendo la meglio, nell’ordine, su Catanzaro (4-1) e Torino (1-2).La Viola viene da sette successi di fila, ultimo dei quali quello esterno per 0-2 contro il Como. É quarta a quota 28, a -4 dal Napoli ma con una partita da recuperare. Il suo percorso racconta di otto partite vinte, quattro pareggiate e una persa, ventisette reti realizzate e dieci incassate. Gli azzurri sono reduci dal 3-0 rimediato a San Siro contro il Milan e sono decimi con 16 punti, frutto di vittorie, pareggi e sconfitte, gol fatti e subiti.Il Manchester City viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Liverpool ed é quinto con 23 punti. Il Nottingham é reduce dal successo casalingo di misura contro l’Ipswich ed é sesto a quota 22.
In Premier League il Manchester City, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Liverpool ed é quinto con 23 punti, riceve il Nottingham, reduce dal successo casalingo di misura contro l’Ipswich ed é sesto a quota 22. Il Newcastle, che viene dal pari esterno per 1-1 contro il Crystal Palace ed é undicesimo con 19 punti., ospita il Nottingham, reduce dal successo casalingo di misura contro l’Ipswich e primo a quota 34. Il Southampton, che viene dal pari esterno per 1-1 contro il Brighton ed é ultimo con 5 punti, affronta il Chelsea, reduce dal successo casalingo di misura contro l’Ipswich e terzo a quota 34. L’Arsenal, che viene dal successo esterno per 2-5 contro il West Ham ed é secondo con 25 punti., sfida il Manchester United, reduce dal successo casalingo per 4-0 contro l’Everton ed é nono a quota 19.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
20.00
Padova-Atalanta U23 (Serie C) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Ajax-Utrecht (Eredivisie) – MOLA
20.30
Diretta Gol Premier League – SKY SPORT CALCIO e NOW
Manchester City-Nottingham Forest (Premier League) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Newcastle-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Southampton-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Everton-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
21.00
Fiorentina-Empoli (Coppa Italia) – ITALIA 1
Athletic-Real Madrid (Liga) – DAZN
21.15
Arsenal-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e NOW
Aston Villa-Brentford (Premier League) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
23.00
Racing-Estudiantes (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy