Calcio in tv: gli anticipi della 23° giornata di Ligue 1

414 0

Calcio in tv: gli anticipi della 23° giornata di Ligue 1

Il 4 febbraio si giocano gli anticipi della 23° giornata di Ligue 1: alle 19 Lilla – Rennes e Monaco – Angers mentre alle 21,05 il PSG, capolista, fa visita al Nantes

Al centro della programmazione calcio in tv di martedì 4 febbraio ci sono gli anticipi della ventitreesima giornata di Ligue 1. Il Lilla proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dello Strasburgo e in classifica è quarto con 34 punti. Sei lunghezze in più per il Rennes, terzo e reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Nantes. Il Monaco proviene dalla sconfitta per 3-1 rimediata in trasferta sul campo del Nimes e in classifica è tedicesimo con 29 punti. Una lunghezza in più per l’Angers, decimo che nell’ultimo turno disputato ha perso in casa per 1-4 dal Reims.

In serata i gioca Nantes – PSG. Il Nantes proviene dalla sconfitta per 3-2 rimediata n trasferta sul campo del Rennes e in classifica è ottavo con 32 punti. Largamente in testa a quota 55 il PSG, reduce dalla virttoria casalinga per 5-0 contro il Montpellier.

Calcio in tv oggi 4 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.00

Lilla-Rennes (Ligue 1) – DAZN

Monaco-Angers (Ligue 1) – DAZN

21.05

Nantes-PSG (Ligue 1) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.