Nella guida tv del 4 febbraio 2025 i quarti di finale saranno trasmessi da Italia 1, quello della Coppa Italia Primavera su Sportitalia
Al centro della programmazione calcistica in tv di martedì 4 febbraio c’é Atalanta-Bologna, gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025. Gli orobici invece hanno eliminato il Sassuolo imponendosi per 2-1 e il Milan a San Siro con lo stesso risultato. I felsinei hanno invece battuto il Monza con un secco 4-0. In campionato la squadra di Gasperini, dopo l’1-1 casalingo contro il Torino, é terza con 47 punti. Il suo percorso racconta di quattordici partite vinte, cinque pareggiate e quattro perse, quarantanove reti realizzate e ventisei incassate. Quella di Italiano é reduce dal 2-0 contro il Como ed é settimo con 37 punti, frutto di nove vittorie, dieci pareggi e tre sconfitte, trentacinque gol fatti e ventisette subiti.
Quarti di finale della Coppa Italia anche per l’Atalanta Primavera che affronterà i pari età della Juventus.
In serata si giocherà invece Godoy Cruz- Talleres Cordoba. Il Godoy Cruz viene dal pari esterno a reti bianche contro il Sarmiento Junior ed é ottavo con 44 punti. Il Talleres Cordoba é reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro l’Indipendiente ed é sultimo a secco di punti.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 4 febbraio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
14.30
Atalanta-Juventus (Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA
21.00
Atalanta-Bologna (Coppa Italia) – ITALIA 1
23.00
Godoy Cruz-Talleres (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.