Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 4 gennaio 2024 ci sono gli ottavi di finale di Coppa Italia, che vedono in campo Juventus e Salernitana. I bianconeri hanno chiuso il 2023 aggiudicandosi il big match contro la Roma e riducendo a due le lunghezze di distanza dalla capolista Inter. Sono secondi con 43 punti, frutto di tredici vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, ventisette gol fatti e undici subiti. I campani, dopo il successo esterno con il minimo di scarto contro il Verona, sono a quota. Il loro percorso é di partite vinte, pareggiate e perse, reti realizzate e incassate. Sono ultimi, a -2 dalla quartultima e a quota 12, con un percorso di due partite vinte, sei pareggiate e dieci perse, quindici reti realizzate e trentasei incassate. La squadra di Allegri entra ora nella competizione. Quella di Filippo Inzaghi ha eliminato ai trentaduesimi di finale la Ternana (1-0) e ai sedicesimi la Sampdoria (4-0).
Tre partite in programma per la ventesima giornata di Liga. L’Osasuna, che viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Maiorca ed é dodicesimo con 19 punti, riceve Almeria, ultimo a quota 5 e reduce dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Barcellona. Il Siviglia, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Atletico Madrid ed é sedicesimo con 16 punti, ospita l’Athletic Bilbao, quinto a quota 35 e reduce dal successo interno di misura contro il Las Palmas. Il Las Palmas, che viene dalla sconfitta esterno di misura contro l’Athletic Bilbao ed é decimo con 25 punti, sfida il Barcellona, terzo a quota 38 a pari merito con l’Atletico Madrid e reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro Almeria.
17.00
Osasuna -Almeria (Liga) – DAZN
19.15
Siviglia-Athletic (Liga) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
21.00
Juventus-Salernitana (Coppa Italia) – CANALE 5
21.30
Las Palmas-Barcellona (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy