Mercoledì 4 marzo si giocano i posticipi della 27° giornata di Serie B Ascoli – Chievo e Spezia – Pescara. Spazio anche agli ottavi di finale della UEFA Youth League e alla Copa Libertadores
TORINO – Al centro della programmazione televisiva sul calcio di mercoledì 4 marzo non c’è più Juventus – Milan: lasemifinale di ritorno di Coppa Italia é stata rinviata a data da destinarsi per emergenza Coronavirus.
Si giocano due posticipi della ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Si comincia alle 18.50 con Ascoli – Chievo. I padroni di casa provengono dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Pescara e attualmente in classifica sono sedicesimi con 31 punti, in zona playout. A quota 37 il Chievo, che dopo l’inaspettata sconfitta interna contro il Livorno è ancora in ottava posizione, in zona playoff. Alle 21 scendono in campo Spezia e Pescara. I liguri, dopo aver perso a Benevento sono quarti con 41 punti; gli abruzzesi, grazie alla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Ascoli, sono risaliti in undicesima posizione a quota 35.
Spazio anche agli ottavi di finale della UEFA Youth League. Apre il programma la Copa Libertadores.
Calcio in tv oggi 4 marzo 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
01.30
Caracas-Boca Juniors (Copa Libertadores) – DAZN
16.00
Juventus-Real Madrid (UEFA Youth League) – CANALE 20
18.00
Bayern-Dinamo Zagabria UEFA Youth League) – CANALE 20 (differita)
18.50
Ascoli-Chievo (Serie B) – DAZN
21.00
Spezia-Pescara (Serie B) – DAZN e DAZN1
Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: