Il posticipo dell’11° giornata del campionato di calcio di Serie A Spal – Sampdoria e quello di Serie B Cosenza – Cremonese, Girone B di Serie C e Mondiali Under 17
FERRARA – Al centro della programmazione calcio in tv di lunedì 4 novembre c’è Spal – Sampdoria, posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Milan e in classifica sono penultimi con 7 punti. Due lunghezze in meno per i blucerchiati, ultimi e reduci dal pareggio casalingo con il Lecce.
Posticipo dell’undicesima giornata del campionato cadetto è Cosenza – Cremonese. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Entella e in classifica sono penultimi con 8 punti. Quattro lunghezze in più per la Cremonese, sedicesima, che nel turno precedente ha perso in casa del Benevento.
Nella settima giornata di Premier League lo Sheffield, quindicesimo con nove punti, ospita l’Arsenal, quinto con sei lunghezze in più.
Per la tredicesima giornata del Girone B della Serie C si gioca Feralpisalò – Triestina: entrambe le squadre hanno 19 punti.
Spazio anche al Mondiale Under 17 e alla Championship.
Calcio in tv oggi 4 novembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
00.00
Italia-Paraguay (Mondiali Under 17) – RAI SPORT e SKY SPORT FOOTBALL
Messico-Isole Salomone (Mondiali Under 17) – SKY SPORT COLLECTION
20.45
SPAL-Sampdoria (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
Feralpisalò-Triestina (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS
21.00
Cosenza-Cremonese (Serie B) – DAZN
Stoke City-West Bromwich Albion (Championship) – DAZN
Inoltre su questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali di: