Il 4 novembre 2020 si gioca la terza giornata della fase a gironi della Champions League, che vede impegnate anche Juventus e Lazio, rispettivamente, contro Ferencvaros e Zenit. In campo anche Genoa e Torino per il recupero della 3° giornata di Serie A
ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 4 novembre c’é la terza giornata della fase a gironi della Champions Legaue, che vede in campo anche Juventus e Lazio, rispettivamente, contro Ferencvaros e Zenit di San Pietroburgo. I bianconeri , dopo tre pareggi consecutivi, sono tornati al successo in campionato battendo agevolmente lo Spezia ed in classifica occupano il terzo posto, insieme all’Atalanta, con 12 punti. In Champions, invece, la squadra di Pirlo viene dalla sconfitta interna contro il Barcellona ed occupa la seconda posizione in classifica con 3 punti. Lo Zenit di San Pietrobirgo ha raccolto due sconfitte nelle ultime due uscite ed in classifica occupa l’ultima posizione. In campionato, i padroni di casa vengono da un buon successo esterno ed in classifica occupano il secondo posto. I biancocelesti hanno conquistato quattro punti nelle prime due giornate ed in classifica occupano il primo posto, insieme al Brugge. In Serie A la formazione di Inzaghi è reduce dalla vittoria conquistata in rimonta con il Torino ed in classifica occupano il settimo posto con 10 punti.
Si giocano anche Basaksehir-Manchester United, Barcellona-Dinamo Kiev, Bruges-Borussia Dortmund, Lipsia – PSG, Chelsea-Rennes, Siviglia-Krasnodar.
Genoa- Torino é il recupero della terza giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Da una parte c’è il Grifone che viene dal pareggio nel derby con la Sampdoria ed in classifica occupa la quindicesima posizione, insieme a Spezia e Parma, a quota 5 punti. Dall’altra parte troviamo i Granata che vengono dalla clamorosa sconfitta subita nel finale dalla Lazio ed in classifica occupano l’ultimo posto, insieme al Crotone, con un solo punto.
Calcio in tv oggi 4 novembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
17.00
Genoa-Torino (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 253 satellite)
Livorno-Juventus U23 (Serie C) – ELEVEN SPORTS
17.30
Catanzaro-Palermo (Serie C) – ELEVEN SPORTS
18.55
Zenit-Lazio (Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)
Basaksehir-Manchester United (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)
20.45
Casertana-Foggia (Serie C) – ELEVEN SPORTT
21.00
Ferencvaros-Juventus (Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)
Barcellona-Dinamo Kiev (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)
Bruges-Borussia Dortmund (Champions League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)
Lipsia-PSG (Champions League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)
Chelsea-Rennes (Champions League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)
Siviglia-Krasnodar (Champions League) – SKY SPORT (canale 257 satellite)
23.15
San Paolo-Lanus (Copa Sudamericana) – DAZN
River Plate Montevideo-Atletico Nacional (Copa Sudamericana) – DAZN
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: