Il 4 novembre 2022 gli anticipi di Serie A, Liga e Ligue 1 saranno trasmessi in diretta su DAZN, quello di Bundesliga su Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 4 novembre ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. La tredicesima giornata di Serie A si apre con Udinese – Lecce.Vera rivelazione di questa prima parte della stagione, con un rendimento decisamente al di sopra delle aspettative, in queste ultime giornate la squadra friulana ha fatto registrare una lieve flessione. E così, dopo nove risultati utili consecutivi, prima ha perso in casa contro il Torino e poi non é andata oltre lo 0-0 sul campo della Cremonese. Attualmente i bianconeri sono ottavi a quota 22, a -2 dalla zona europea, con un percorso di sei partite vinte, quattro pareggiate e due perse, venti reti realizzate e dodici incassate; non vincono da quattro partite. Per i salentini dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Bologna é arrivata quella casalinga contro la Juventus; sono diciassettesimi, a +2 dalla zona retrocessione, con 8 punti, frutto di una vittoria, cinque pareggi e sei partite perse, nove gol fatti e quindici subiti.
In Bundesliga, per la tredicesima giornata, si disputa, invece, Monchengladbach – Stoccarda. Il Monchengladbach viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Union Berlino ed é undicesimo con 16 punti. Lo Stoccarda, invece, é reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Augusta ed é quindicesimo a quota 11.
Riprende la Ligue 1, dove tocca a Troyes – Auxerre. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-3 contro il PSG e sono dodicesimi con 13 punti. A quota 12 gli ospiti, sedicesimi e reduci dal successo casalingo di misura contro l’Ajaccio.
Infine, la Liga con Girona – Athletic Bilbao. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Real Madrid e sono diciassettesimi con 10 punti. A quota 21 gli ospiti, sesti e reduci dal successo casalingo di misura contro la Villarreal.
Calcio in tv oggi 4 novembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
09.45
Melbourne Victory-Newcastle Jets (A-League) – ONEFOOTBALL
12.30
Beijing-Henan (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL
15.00
Sampdoria-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL
East Bengal-Chennayin (Campionato indiano) – ONEFOOTBALL
19.00
Horsens-Randers (Superligaen) – ONEFOOTBALL
20.15
Koper-Domzale (Campionato sloveno) – ONEFOOTBALL
20.30
Borussia M.-Stoccarda (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
Legia Varsavia-Lechia Danzica (Campionato polacco) – ONEFOOTBALL
20.45
Udinese-Lecce (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
Genk-Charleroi (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS
21.00
Girona-Athletic Bilbao (Liga) – DAZN
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.