Nella guida tv del 4 settembre 2023 le gare valide per la prima giornata del girone A di Serie C saranno visibili sui canali Sky; Triestina – Trento anche su Rai Sport
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 4 settembre 2023 ci sono le gare valide per la prima giornata del girone A di Serie C. La regular season si concluderà nel weekend del 23 aprile, per poi lasciare spazio ai playoff e ai playout Il Novara, con obiettivo promozione, fa visita all’Alessandra; il Vicenza, candidato a tornare in Serie B riceverà l’AlbinoLeffe. Impegni in trasferta per Renate e Padova, rispettivamente, contro Fiorenzuola e Monatova. La Pergolettese riceverà la Pro Sesto ma si giocheranno anche Triestina-Trento e Pro Vercelli-Lumezzane.
In apertura di giornata il calcio femminile statunitense e il massimo campionato brasiliano.
Calcio in tv oggi 4 settembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
OL Reign-Orlando Pride (NWSL) – DAZN
01.30
San Paolo-Coritiba (Brasileirão) – ONEFOOTBALL
20.45
Vicenza-Albinoleffe (Serie C) – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 251)
Alessandria-Novara (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)
Fiorenzuola-Renate (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)
Mantova-Padova (Serie C) – SKY SPORT ACTION e SKY SPORT (canale 254)
Pergolettese-Pro Sesto (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)
Triestina-Trento (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 256)
Pro Vercelli-Lumezzane (Serie C) – SKY SPORT (canale 257)
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.