Giovedì 5 agosto 2021 in diretta e in esclusiva su SKY liverpool – Bologna mentre DAZN dedicherà ampio spazio al massimo campionato statunitense
ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 5 agosto c’é l’amichevole Liverpool – Bologna. La squadra di Mihajlovic è reduce dalla sconfitta per 3-0 rimediata contro il Borussia Dortmund mentre in ueto inizio di stagione i Reds hanno vinto di misura contro il Mainz e perso per 4-3 contro l’ Hertha Berlino.
Ampio spazio verrà dedicato anche alla Major League Soccer con New England Revolution-Nashville, Columbus Crew-DC United, Philadelphia Union-Toronto e Montreal-Atlanta United per proseguire un’ora dopo con Orlando City-Inter Miami, Chicago Fire-New York City e New York Red Bulls-FC Cincinnati. In programma anche Los Angeles FC-Sporting Kansas City, Portland Timbers-San José Earthquakes, Real Salt Lake-LA Galaxy e Seattle Sounders-FC Dallas.
Calcio in tv oggi 29 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.08
New England Revolution-Nashville (MLS) – DAZN
Columbus Crew-DC United (MLS) – DAZN
Philadelphia Union-Toronto FC (MLS) – DAZN
Montreal-Atlanta United (MLS) – DAZN
02.08
Orlando City-Inter Miami (MLS) – DAZN
Chicago Fire-New York City (MLS) – DAZN
New York Red Bulls-FC Cincinnati (MLS) – DAZN
04.08
Austin FC-Houston Dynamo (MLS) – DAZN
04.38
Los Angeles FC-Sporting Kansas City (MLS) – DAZN
Portland Timbers-San José Earthquakes (MLS) – DAZN
Real Salt Lake-LA Galaxy (MLS) – DAZN
06.08
Seattle Sounders-FC Dallas (MLS) – DAZN
16.00
Liverpool-Bologna (Amichevole) – SKY SPORT UNO
Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.