BOLOGNA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 5 febbraio ci sono gli anticipi della ventiquattresima giornata di Serie A. Alle 15 la Roma riceve il Genoa. La squadra di Mourinho, prima della sosta, aveva vinto sul campo dell’Empoli con il risultato di 2-4; riparte dalla sesta posizione in classifica con 38 punti, frutto di dodici vittorie, due pareggi e nove sconfitta; 40 gol fatti e 30 subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e perso due, siglando dodici reti e incassandone dieci. Il Genoa, all’esordio in panchina di Blessin, subentrato a Ballardini e Shevchenko con la mission di evitare la retrocessione, invece, aveva pareggiato a reti inviolate contro l’Udinese; é penultimo, a quota 13 punti, con un cammino di uno vittoria, dieci pareggi e due sconfitte con venti reti realizzate e ben quarantacinque subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due pareggiate e tre perse con due gol fatti e dieci subiti. A seguire, alle 18, il big match Inter – Milan. La squadra di Inzaghi, prima della sosta, aveva battuto il Venezia con il risultato di 2-1; riparte dalla prima posizione in classifica con 53 punti, frutto di sedici vittorie, cinque pareggi e una sconfitta; 53 gol fatti (miglior attacco del campionato) e 17 subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e pareggiato una, siglando nove reti e incassandone cinque. La formazione di Pioli, invece, aveva pareggiato a reti inviolate contro la Juventus; é seconda, a quota 49 punti, con un cammino di quindici vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte con quarantasette reti realizzate e venticinque subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vinte, una pareggiata e una perse con dieci gol fatti e quattro subiti. Alle 20.45 Fiorentina – Lazio. La squadra di Italiano, prima della sosta, aveva pareggiato 1-1 sul campo del Cagliari con il risultato di 1-1; riparte dalla settima posizione in classifica, che condivide proprio con la Lazio, con 36 punti, frutto di undici vittorie, tre pareggi e otto sconfitte; quarantuno gol fatti e trenta subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte, pareggiato due e perso una, siglando tredici reti e incassandone otto. I biancocelesti, invece, avevano pareggiato a reti inviolate contro l’Atalanta; sono arrivati a 36 punti, con un cammino di dieci vittorie, sei pareggi e sette sconfitte con quarantatré reti realizzate e trentanove subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vinte, due pareggiate e una perse con otto gol fatti e cinque subiti.
In Serie B la capolista Lecce fa visita al Como. Il Lecce si presenta a questo match forte della sua prima posizione della classifica del secondo campionato italiano; solo un punto, tuttavia, distacca i pugliesi dal Pisa. Proprio contro la squadra pisana, la formazione di Baroni ha perso l’ultimo match di campionato: da lì in poi, quattro vittorie su quattro. Il Lecce sarà un ostico avversario per un Como che deve risollevarsi. La formazione lombarda non ha ancora vinto una partita in questo 2022: in tre partite, due pareggi e una sconfitta contro la Cremonese fuori casa.. Il Brescia gioca sul campo del Cosenza. I calabresi vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Cittadella e sono diciassettesimi in classifica con 17 punti e con un cammino di quattro partite vinte, cinque pareggiate e undici perse; diciassette reti segnate e trentatré incassate. Il bilancio del Cosenza nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie e tre sconfitte con tre gol fatti e nove subiti. Il Brescia, invece, é reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Ternana ed é terzo con 39 punti, frutto di undici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, con trentatré gol fatti e ventuno subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto tre vittorie, due pareggi e una sconfitta siglando sei reti e subendone cinque.
Riparte anche la Serie C con Modena e Reggiana appaiate in testa al Girone B e Bari capolista del Girone C. In Bundesliga il Manchester City riceve il Fulham; in Bundesliga il Bayern Monaco ospita il Lipsia.
07.05
Western Sydney Wanderers-Western United (A-League) – DAZN
11.00
Genoa-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
12.30
Milan-Lazio (Serie A femminile) – MILAN TV (visibile su DAZN) e TIMVISION
13.00
Lorient-Lens (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL
Fiorentina-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Chelsea-Plymouth (FA Cup) – DAZN
13.30
Kidderminster-West Ham (FA Cup) – DAZN
Arsenal-Manchester United (Women’s Super League) – DAZN
14.00
Alessandria-Pisa (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ
Cosenza-Brescia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 253 satellite) e HELBIZ
Como-Lecce (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254 satellite) e HELBIZ
Benevento-Parma (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 255 satelite) e HELBIZ
Ternana-Reggina (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 256 satellite) e HELBIZ
Crotone-Cittadella (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 257 satellite) e HELBIZ
Elche-Alaves (Liga) – DAZN
14.30
Arminia Bielefeld-Borussia M. (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
Feralpisalò-Albinoleffe (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 259 satellite)
Giana Erminio-Juventus (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Pro Patria-Lecco (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Fiorenzuola-Padova (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Legnago-Piacenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Triestina-Pro Sesto (Serie C) – ELEVEN SPORTS
14.30
Pergolettese-Seregno (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Renate-Sudtirol (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 258 satellite)
Mantova-Trento (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Pro Vercelli-Virtus Verona (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Bologna-Pescara (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO
Roma-Pomigliano (Serie A femminile) – LA7 e TIMVISION
Sampdoria-Sassuolo (Serie A femminile) – TIMVISION
15.00
Roma-Genoa (Serie A) – DAZN
Bengaluru-Jamshedpur (Indian Super League) – ONEFOOTBALL
15.30
Borussia Dortmund-Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
16.00
Manchester City-Fulham (FA Cup) – DAZN
16.15
Frosinone-Vicenza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251 satellite) e HELBIZ
Maiorca-Cadice (Liga) – DAZN
17.30
Wolfsburg-Greuther Furth (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
18.00
Inter-Milan (Serie A) – DAZN
18.30
Ascoli-Perugia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ
Celta-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN
Bayern Monaco-Lipsia (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K
20.00
Burkina Faso-Camerun (Finale 3°-4° posto Coppa d’Africa) – DISCOVERY+
PSV-AZ (Eredivisie) – MOLA TV
Boavista-Volta Redonda (Campionato Carioca) – SOLOCALCIO
20.45
Fiorentina-Lazio (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251 satellite)
21.00
Osasuna-Siviglia (Liga) – DAZN
Tottenham-Brighton (FA Cup) – DAZN
Monaco-Lione (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL
Twente-Vitesse (Eredivisie) – MOLA TV
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy