Nella guida tv del 5 febbraio 2025 i quarti di finale saranno trasmessi da Canale 5, quelli della Coppa Italia Primavera su Sportitalia
Al centro della programmazione calcistica in tv di mercoledì 5 febbraio c’é Milan-Roma, gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025. Nel turno precedente il Milan ha battuto il Sassuolo con il punteggio tennistico di 6-1 mentre la Roma ha avuto la meglio sulla Sampdoria per 4-1. In campionato i rossoneri vengono dall’1-1 nel derby contro l’Inter e sono ottavi a quota 35. Il loro percorso racconta di nove partite vinte, otto pareggiate e cinque perse, trentatré reti realizzate e ventiquattro incassate. I giallorossi sono reduci dall’1-1 acciuffato nel recupero sul campo del Napoli e sono noni con 31 punti, frutto di otto vittorie, sette pareggi e otto sconfitte, trentaquattro gol fatti e ventinove subiti.
Quarti di finale anche per la Coppa Italia Primavera che avrà in programma il derby Inter-Milan e Fiorentina-Cagliari.
Per la Copa del Rey si giocherà Leganes-Real Madrid. In Liga il Leganes viene dalla sconfitta casalinga di misura contro il Vallecano ed é sesto con 32 punti. Il Real Madrid é reduce dall’1-0 rimediato sul campo dell’Espanyol ed é primo a quota 49 e con una lunghezza di vantaggio sull’Atletico Madrid.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 5 febbraio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.30
Monagas-Defensor (Copa Libertadores) – MOLA
13.00
Fiorentina-Cagliari (Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA
18.00
Inter-Milan (Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA
20.45
Bayer Leverkusen-Colonia (Coppa di Germania) – SKY SPORT CALCIO e NOW
21.00
Milan-Roma (Coppa Italia) – CANALE 5
Leganes-Real Madrid (Coppa del Re) – TELELOMBARDIA e 7GOLD
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.