Nella guida tv del 5 giugno 2023 la semifinale dei playoff del Campionato Primavera sarà trasmessa da Sportitalia mentre i playout di Bundesliga andranno in onda su DAZN
La programmazione sul calcio in TV di lunedì 5 giugno 2023 vede al centro la prima semifinale playoff del campionato Primavera. Di fronte Lecce e Sassuolo. I salentini avevano chiuso al primo posto la regular season con 65 punti, due in più della Roma. I neroverdi erano arrivati quarti ma ai quarti di finale avevano eliminato la Juventus: la gara era finita sull’1-1 era stato il miglior piazzamento in classifica visto che i bianconeri si erano piazzati al quinto posto.
Si gioca anche la semifinale dei playout di Bundesliga tra Amburgo e Stoccarda.Lo Stoccarda si era classificato al terzultimo posto nel massimo campionato tedesco. L’Amburgo, invece, era arrivato secondo in Bundesliga 2. All’andata lo Stoccarda ha vinto per 3-0.
Calcio in tv oggi 5 giugno 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Gotham FC-San Diego Wave (NWSL) – DAZN
20.00
Lecce-Sassuolo (Semifinale playoff Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.45
Amburgo-Stoccarda (Playout Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.