Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 28 aprile 2023 ci sono gli anticipi dei campionati italiani e europei. Partiamo dalla Serie B Alle 20.30 si gioca Perugia – Cagliari. Il Perugia viene dal pareggio esterno per 1-1 contro la SPAL ed é diciottesimo con 36 punti, frutto di nove vittorie, altrettanti pareggi e diciassette sconfitte, trentacinque gol fatti e quarantadue subiti. Il Cagliari é reduce dal successo casalingo per 2-1 contro la Ternana ed é sesto a quota 51 con un percorso di dodici partite vinte, quindici pareggiate e otto perse, quarantadue reti realizzate e ventitré incassate.
Per la trentunesima giornata di Bundesliga il Leverkusen, che viene dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Union Berlino ed é sesto con 48 punti, ospita il Colonia, undicesimo a quota 35 e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Friburgo. Il Magonza, che viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Wolfsburg ed é ottavo con 45 punti, riceve lo Schalke, penultimo a quota 27 e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Brema.
00.00
Patronato-Melgar (Copa Libertadores) – MOLA
Racing-Flamengo (Copa Libertadores) – MOLA
Gimnasia La Plata-Goias (Copa Sudamericana) – MOLA
02.00
Libertad-Athletico Paranaense (Copa Libertadores) – MOLA
Fortaleza-Estudiantes Merida (Copa Sudamericana) – MOLA
Botafogo-LDU Quito (Copa Sudamericana) – MOLA
Defensa y Justicia-Penarol (Copa Sudamerica) – MOLA
Audax Italian-Blooming (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00
Deportivo Pereira-Monagas (Copa Libertadores) – MOLA
Universitario-Independiente Santa Fe (Copa Sudamericana) – MOLA
11.45
Adelaide United-Wellington Phoenix (A-League) – ONEFOOTBALL
13.35
Wuhan Three Towns-Zhejiang (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL
20.00
Siviglia-Real Madrid (Liga femminile) – DAZN
20.30
Perugia-Cagliari (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Leverkusen-Colonia (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy