Al centro della programmazione televisiva il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con Real Madrid – Ajax e Dortmund – Tottenham
Al centro della programmazione calcistica in tv di martedì 5 marzo c’è la Champions League, giunta alla gara di ritorno degli ottavi di finale. In campo Real Madrid – Ajax e Dortmund – Tottenham. Gli spagnoli hanno vinto il Gruppo G davanti alla Roma mentre gli olandesi si sono piazzati secondi nel Girone E con 12 punti, a -2 dal Bayern Monaco: all’andata è finita 1-2 per il Real Madrid. Nella fase a gironi i tedeschi hanno avuto la meglio di pochissimo sull’Atletico Madrid mentre gli inglesi si sono classificati per un soffio nel Girone B alle spalle del Barcellona: due settimane fa il Tottenham ha vinto 3-0.
In Ligue 1 si gioca l’anticipo della ventisettesima giornata. Il Bordeaux (tredicesimo con 32 punti) ospita il Montpelleir (settimo a quota 38). In programma anche alcuni recuperi del Girone A della Serie C: Cuneo-Virtus Entella, Robur Siena-Pistoiese e Pisa-Pro Vercelli.
Calcio del 5 marzo 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
14.30 Cuneo-Virtus Entella (Serie C) su ELEVEN SPORTS
18.30 Robur Siena-Pistoiese (Serie C) su ELEVEN SPORTS
19.00 Bordeaux-Montpellier (Ligue 1) su DAZN
20.30 Pisa-Pro Vercelli (Serie C) su ELEVEN SPORTS
21.00
Real Madrid-Ajax (UEFA Champions League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)
Borussia Dortmund-Tottenham (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)
Inoltre, su questo sito si potrà assistere alle dirette testuali di: