Si gioca la quinta giornata delle qualificazioni al Campionato Europeo. Tra le partite in programma Armenia – Italia e Romania – Spagna
La programmazione calcio in tv di giovedì 5 settembre ci sono due gare valide per la quinta giornata del Gruppo J delle qualificazioni al Campionato Europeo 2020: Armenia – Italia e Romania – Spagna. L’Armenia ha raccolto sei punti nelle prime quattro giornate ed in classifica occupano la terza posizione. La Nazionale di Mancini che ha conquistato quattro vittorie in altrettante giornate. Sono soltanto due i precedenti tra Armenia e Italia con una vittoria azzurra e un pareggio. La Spagna è in testa al girone a punteggio pieno. La Romania ha sette punti, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Tornando a parlare degli Azzurri, Mancini dovrebbe schierare il classico 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, reparto difensivo formato da Florenzi ed Emerson sulle corsie laterali mentre nel mezzo Bonucci e Romagnoli. A centrocampo Jorginho in cabina di regia con Barella e Verratti mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Chiesa, Belotti e Insigne.
Calcio in tv oggi 5 settembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
18.00 Armenia-Italia (Qualificazioni Europei 2020) su RAI 1
20.45 Romania-Spagna (Qualificazioni Europei 2020) su CANALE 20
Armenia – Italia sarà visibile anche da amartphone, PC o tablet su Rai Play
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: