Nella guida tv del 5 settembre 2024 la partita dell’Italia U21 sarà visibile su Rai 2, quelle valide per le qualificazioni alla Coppa d’Africa su Sportitalia
La programmazione calcistica in tv di giovedì 5 settembresi apre con la gara dell’Italia Under 21 contro San Marino, valida per le qualificazioni agli Europei del 2025. Si gioca allo Stadio “Domenico Francioni” di Latina a partire dalle ore 16.45.
Dopodiché si passa alle gare valide per la prima giornata delle qualificazioni alla Coppa d’Africa, che si giocherà nel 2025. La fase a gironi consiste in 12 gironi all’italiana, nei quali le prime due classificate di ogni girone si qualificano per la fase finale.Hana e Angola fanno parte del Gruppo A, nel quale ci sono anche Sudan e Niger. Tunisia e Madagascar sono state inserite nello stesso girone di Comore e Gambia.
Calcio in tv oggi 5 settembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
16.45
Italia-San Marino Under 21 (Qualificazioni Europei) – RAI 2
18.00
Ghana-Angola (Qualificazioni Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
21.00
Tunisia-Madagascar (Qualificazioni Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
L’incotro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sportitalia ( canale 60 digitale terrestre). In streaming sarà visibile sul sito e sulla app dell’emittente televisivo.