Il 6 febbraio 2022 le partite di Serie A saranno trasmesse in diretta su DAZN: Atalanta – Cagliari anche su Sky
BOLOGNA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 6 febbraio ci sono le gare valide per la ventiquattresima giornata di Serie A. Domenica il lunch match sarà Atalanta – Cagliari. L’Atalanta, prima della sosta, aveva pareggiato a reti inviolate all’Olimpico contro la Lazio; riparte dalla quarta posizione in classifica, con 43 punti, frutto di dodici vittorie, sette pareggi e tre sconfitte; ventisette gol fatti e ventitré subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte e pareggiato tre, siglando otto reti senza incassarne. La squadra di Gasperini, se vuole continuare a perseguire l’obiettivo di un posto in Champions, non può concedersi passi falsi, avendo ora la Juventus a una sola lunghezza. Diverse le ambizioni del Cagliari, che viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Fiorentina; é terzultimo, in piena lotta per non retrocedere, a quota 17 punti, con un cammino di tre vittorie, otto pareggi e dodici sconfitte con ventidue reti realizzate e quarantaquattro subite. Gli ultimi risultati sono incoraggianti per la squadra di Mazzari: il bilancio delle ultime cinque sfide é, infatti, di due partite vinte, una pareggiata e due perse con cinque gol fatti e altrettanto subiti.
Nel primo pomeriggio il Napoli sarà impegnato sul non facile campo del Venezia. I lagunari, prima della sosta, avevano perso per 2-1 a San Siro contro l’Inter; ripartono dalla diciassettesima posizione in classifica con 18 punti, frutto di quattro vittorie, sei pareggi e dodici sconfitte; venti gol fatti e quaranta subiti. Nelle ultime cinque sfide ha pareggiato una volta e perso quattro, siglando tre reti incassandone undici. Se la squadra di Zanetti é impegnata nella lotta per non retrocedere, quella di Spalletti é in piena zona Champions e con la possibilità di competere ancora per lo Scudetto. I partenopei vengono dal successo casalingo per 4-1 contro la Salernitana; sono secondi, a pari merito con il Milan e a quattro lunghezze dalla capolista Inter ma con una partita in più, a quota 49 punti, con un cammino di quindici vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte con quarantatré reti realizzate e sedici subite (miglior difesa del torneo). Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre partite vinte, una pareggiata e una persa con dieci gol fatti e sette subiti.
Si gioca anche Bologna-Empoli. Il Bologna viene da tre sconfitte di fila, ultima delle quali quella per 2-1 sul campo del Verona; riparte dalla tredicesima posizione in classifica con 27 punti, frutto di otto vittorie, tre pareggi e undici sconfitte; ventinove gol fatti e trentasette subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quante volte e perso una, siglando cinque reti incassandone otto. L’Empoli, invece, aveva perso in casa per 2-4 contro la Roma; é dodicesimo a quota 29 punti, con un cammino di otto vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte con ventisette reti realizzate e trentasette subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due partite pareggiate e tre perse con nove gol fatti e sedici subiti. Si disputa anche Sampdoria-Sassuolo. La Sampdoria viene da quattro sconfitte consecutive, ultima delle quali quella di misura sul campo dello Spezia, che l’hanno fatta precipitare in zona retrocessione; riparte, infatti, dalla sedicesima posizione in classifica con 20 punti, frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e tredici sconfitte; ventinove gol fatti e quarantuno subiti. Ha perso le ultime cinque sfide, siglando tre reti incassandone dieci. Il Sassuolo, invece, aveva pareggiato per 1-1 sul campo del Torino; é undicesimo, a pari merito con l’Empoli, a quota 29 punti, con un cammino di sette vittorie, otto pareggi e otto sconfitte con trentanove reti realizzate e trentotto subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vinte, due partite pareggiate e una persa con dieci gol fatti e sette subiti.Alle 18 l’Udinese riceverà il Torino.
Doppio posticipo serale: la Juventus, letteralmente rivoluzionata dal mercato di gennaio, riceverà l’Hellas Verona. I bianconeri, prima della sosta, avevano perso per 0-0 a San Siro contro il Milan; ripartono dalla quinta posizione in classifica, a una sola lunghezza dalla zona Champions, con 42 punti, frutto di dodici vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte; trentaquattro gol fatti e venti subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso una, siglando undici reti incassandone sei. Gli scaligeri dell’ex Tudor vengono dal successo casalingo per 2-1 contro il Bologna; sono noni a quota 33 punti, con un cammino di nove vittorie, sei pareggi e otto sconfitte con quarantatré reti realizzate e trentotto subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre partite vinte, una pareggiata e una persa con dieci gol fatti e sette subiti. Contemporaneamente andrà in scena lo scontro salvezza Salernitana-Spezia.
Tra i posticipi di Serie B spicca Cremonese – Monza. I grigiorossi devono riscattare la sconfitta per 2-1 patita a Lecce, sul campo della capolista; il loro cammino é di dieci partite vinte, cinque pareggiate e cinque perse; trenta reti segnate e diciannove incassate. Il bilancio della Cremonese nelle ultime cinque partite giocate é di quattro vittorie e una sconfitta con dodici gol fatti e cinque subiti. Il Monza, invece, in settimana ha vinto in casa di misura contro la Reggina grazie al gol di Dany Mota e i suoi 35 punti sono frutto di nove vittorie, otto pareggi e tre sconfitte, con ventotto gol fatti e ventuno subiti. Nelle ultime cinque sfide ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta siglando nove reti e subendone sette.
Riparte anche la Serie C con Modena e Reggiana appaiate in testa al Girone B e Bari capolista del Girone C. In Bundesliga il Manchester City riceve il Fulham; in Bundesliga il Bayern Monaco ospita il Lipsia.
Calcio in tv oggi 6 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
02.00
Club America-Atletico San Luis (Liga MX) – ONEFOOTBALL
08.45
Melbourne City-Perth Glory (A-League) – DAZN
10.40
Verona-Napoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
11.00
Torino-Lecce (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO
12.15
Feyenoord-Sparta (Eredivisie) – MOLA TV
12.30
Atalanta-Cagliari (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251 satellite)
SPAL-Juventus (Serie A) – SPORTITALIA
Fiorentina-Napoli (Serie A femminile) – TIMVISION
13.00
Liverpool-Cardiff (FA Cup) – DAZN
14.00
Valencia-Real Sociedad (Liga) – DAZN
AEK Atene-Apollon Smyrnis (Campionato greco) – MOLA TV
14.30
Siena-Montevarchi (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Grosseto-Fermana (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Pescara-Gubbio (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 254 satellite)
Pontedera-Imolese (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Teramo-Lucchese (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Carrarese-Reggiana (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Olbia-Entella (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 256 satellite)
Vis Pesaro-Viterbese (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Ancona Matelica-Pistoiese (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Turris-Catania (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 255 satellite)
Vibonese-Paganese (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Recanatese-Sambenedettese (Serie D) – SPORTITALIA
Inter-Empoli (Serie A femminile) – INTER TV (visibile su DAZN) e TIMVISION
Verona-Juventus Women (Serie A femminile) – JUVENTUS TV (visibile su DAZN) e TIMVISION
Motherwell-Celtic (Scottish Premiership) – ONEFOOTBALL
14.45
Lione-Bordeaux (Feminine Division 1) – DAZN15.00 Venezia-Napoli (Serie A) – DAZN
15.00
Bologna-Empoli (Serie A) – DAZN
Sampdoria-Sassuolo (Serie A) – DAZN
Rakow Czestochowa-Wisla Cracovia (Campionato polacco) – ONEFOOTBALL
Chennaiyin-Mumbai City (Indian Super League) – ONEFOOTBALL
16.15
Cremonese-Monza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ
Pordenone-SPAL (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 253 satellite) e HELBIZ
Barcellona-Atletico Madrid (Liga) – DAZN
16.15
Ionikos-Olympiacos (Campionato greco) – MOLA TV
16.45
Ajax-Heracles (Eredivisie) – MOLA TV
17.00
Rangers-Hearts (Scottish Premier League) – ONEFOOTBALL
Nottingham Forest-Leicester (FA Cup) – DAZN
17.30
Bari-Messina (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Catanzaro-Avellino (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 254 satellite)
Foggia-Fidelis Andria (Serie C) – ELEVEN SPORTS (canale 255 satellite)
Juve Stabia-Latina (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Picerno-Monopoli (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Campobasso-Palermo (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 256 satellite)
Virtus Francavilla-Potenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Monterosi-Taranto (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Cracovia-Lech Poznan (Campionato polacco) – ONEFOOTBALL
18.00
Udinese-Torino (Serie A) – DAZN
18.30
Betis-Villarreal (Liga) – DAZN
20.00
Senegal-Egitto (Finale Coppa d’Africa) – EUROSPORT 2, DISCOVERY+, DMAX
20.05
Flamengo-Fluminense (Campionato Carioca) – SOLOCALCIO
20.45
Juventus-Verona (Serie A) – DAZN
Lille-PSG (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL
21.00
Real Madrid-Granada (Liga) – DAZN
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.