Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 6 febbraio 2025: Fiorentina-Inter in primo piano

Nella guida tv del 6 febbraio 2025 la gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A sarà visibile su DAZN e Sky

Al centro della programmazione calcistica in tv di giovedì 6 febbraio c’é Fiorentina-Inter, oncontro valevole la quattordicesima giornata di Serie A. Si riparte dal minuto 17 quando era stata interrotta lo scorso 1 dicembre per il malore occirso in campo a Bove. La Viola, dopo un periodo alquanto buio, viene da due successi di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 2-1 contro il Genoa. Ésesta a quota 39 con un percorso di undici partite vinte, sei pareggiate e cinque perse, cinquantatré reti realizzate e ventitré incassate.  I nerazzurri sono reduci dal rocambolesco 1-1 nel derby e sono secondi con punti a -3 dalla capolista Napoli. I loro 51 punti sono frutto di quindici vittorie, sei pareggi e quindici sconfitte, cinquantesimo gol fatti e diciannove subiti.

Per la Copa del Rey si giocheranno due partite. Alle 19.30 si affronteranno Real Sociedad e Osasuna. Due squadre si sono appena incontrate e ha vinto la Real Sociedad per 2-1 . La Real Sociedad ed é undicesima con 28  mentre l’Osasuna é nona a quota  30. In serata si giocherà Valencia-Real Madrid. In Liga il Valencia viene dal successo casalingo per 2-1 contro il Celta Vigo ed é  tredicesimo con 25 punti  mentre il Barcellona é terzo a quota 45.

Di seguito l’elenco completo della programmazione.

Calcio in tv oggi 6 febbraio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Nacional Asuncion-Alianza Lima (Copa Libertadores) – MOLA

18.00

Al Taawoun-Al Ittihad (Saudi League) – SPORTITALIA

19:30

Real Sociedad-Osasuna (Coppa del Re) – TELELOMBARDIA e 7GOLD

20.45

Fiorentina-Inter (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW

21:30

Valencia-Barcellona (Coppa del Re) – TELELOMBARDIA e 7GOLD

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy