Nella guida tv del 6 gennaio 2024 gli anticipi di Serie A saranno visibili su DAZN; Sassuolo – Fiorentina anche su Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 6 gennaio c’é la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Si comincia alle 12.30 con Inter – Verona. In palio punti preziosissimi. Da un lato c’é da conquistare il titolo di Campione d’Inverno perché dopo il pari dell’Inter a Marassi contro il Genoa e il contestuale successo della Juventus contro la Roma, le lunghezze di distanza tra le due squadre si sono ridotte a due. Dall’altro c’é il bisogno del Verona di tenersi al di fuori della zona calda della classifica. I nerazzurri sono primi con 45 punti, frutto di quattordici vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, ben quarantadue gol fatti e solo otto subiti (miglior attacco e difesa meno perforata del torneo). Gli scaligeri, dopo il k.o. interno contro la Salernitana, sono diciassettesimi a quota 14. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, cinque pareggiate e dieci perse, quindici reti realizzate e ventiquattro incassate
Alle 15 tocca a Frosinone – Monza. I ciociari hanno perso quattro delle ultime cinque partite, ultima delle quali quella contro la Lazio (3-1). Gli uomini di De Francesco sono quattordicesimi a quota 19. Il loro percorso narra di cinque partite vinte, quattro pareggiate e nove perse, ventitré reti realizzate e trentuno incassate. I biancorossi, dopo due sconfitte consecutive (quello esterno per 3-o contro il Milan e quella casalinga con il minimo di scarto contro la Fiorentina), hanno fermato sullo 0-0 il Napoli al “Maradona”. La squadra di Palladino é con punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e sei partite perse, sedici gol fatti e diciotto subiti.
Alle 18 si gioca Lecce – Cagliari. Da una parte, la formazione di Roberto D’Aversa reduce da due sconfitte consecutive contro Inter (2-0) e Atalanta (1-0) dopo cinque risultati utili. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Claudio Ranieri che vengono dall’eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia con il Milan (4-1) dopo il pareggio interno di campionato con l’Empoli (0-0). Cagliari terzultimo assieme all’Hellas Verona con 14 punti frutto di tre vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte mentre il Lecce è fermo a quota 20 con quattro successi, otto pareggi e sei ko. Tra le mura amiche, i salentini hanno rimediato solo due sconfitte mentre i rossoblu in esterna sono reduci da quattro ko di fila e non hanno ancora mai vinto.
Posticipo serale sarà Sassuolo – Fiorentina. In settimana i neroverdi sono stati eliminati dalla Coppa Italia dall’Atalanta: 3-1 il risultato finale. In campionato, dopo la sconfitta di misura rimediata a San Siro contro il Milan, sono sedicesimi a quota 16. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, altrettante pareggiate e dieci perse, venticinque reti realizzate e trentatré subite. I viola, dopo tre due successi con il minimo di scarto (contro Verona, Monza e contro il Torino) sono quarti con 30 punti, frutto di dieci vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, ventisette gol fatti e diciotto subiti.
Calcio in tv oggi 6 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
12.30
Inter-Verona (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Frosinone-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Roma-Lecce (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO
Cagliari-Sassuolo (Campionato Primavera) – SILIVE
13.45
Sunderland-Newcastle (FA Cup) – DAZN
14.00
Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO
Albinoleffe-Vicenza (Serie C) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251)
Virtus Verona-Atalanta U23 (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)
Novara-Alessandria (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)
Picerno-Virtus Francavilla (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)
Giana Erminio-Pro Patria (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)
Monopoli-Casertana (Serie C) – SKY SPORT (canale 256)
14.30
Inter-Lazio (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Fiorentina-Monza (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO
15.00
Frosinone-Monza (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
16.15
Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO
Foggia-Taranto (Serie C) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251)
Latina-Avellino (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)
Benevento-Turris (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)
Vis Pesaro-SPAL (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)
Arezzo-Rimini (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)
Fermana-Carrarese (Serie C) – SKY SPORT (canale 256)
16.30
Torino-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.00
Lecce-Cagliari (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
18.30
Barcellona-Levante (Liga femminile) – DAZN
19.00
Arouca-Benfica (Campionato portoghese) – DAZN
20.45
Sassuolo-Fiorentina (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale