Nella guida tv del 6 maggio 2024 i posticipi di Serie A e di Liga saranno trasmessi in diretta e in esclusiva su DAZN; quello di Premier League su Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 6 maggio 2024 ci saranno due posticipi della trentacinquesima giornata di Serie A 2023/2024. Si comincerà alle 18.30 con Salernitana – Atalanta. I campani, dopo il 3-0 rimediato contro il Frosinone, sono matematicamente retrocessi. Il loro percorso racconta di due sole partite vinte, otto pareggiate e ventiquattro perse, ventiquattro reti realizzate e ben settantuno incassate. L’Atalanta in settimana ha pareggiato contro il Marsiglia nella semifinale di andata della Europa League ed é attesa dalla gara di ritorno a Bergamo in programma giovedì prossimo. Nel frattempo sta lottando per un posto nella prossima Champions. Gli orobici, infatti, dopo il 2-0 casalingo contro l’Empoli, sono sesti con 51 punti, frutto di diciassette vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte, sessantuno gol fatti e trentasette subiti. Devono recuperare la gara contro la Fiorentina, rinviata per il malore che prima dell’inizio aveva colpito Joe Barone e che poi era risultato fatale al dirigente viola.
Alle 20.45 scenderanno in campo Udinese e Napoli. I friulani, dopo il pari esterno per 1-1 contro il Bologna, sono terzultimi con 29 punti (a-2 da Empoli, Frosinone e Verona). Finora hanno vinto quattro volte, pareggiato tredici e perso dodici, realizzando trentadue reti e incassandone cinquantuno. I partenopei, dopo il 2-2 casalingo contro la Roma, sono noni con 50 punti ( a -6 dalla Lazio settima, che però ha già giocato), frutto di tredici vittorie, undici pareggi e dieci sconfitte, cinquantadue gol fatti e quarantatré subiti.
In Premier League il Crystal Palace, quattordicesimo con 40 punti, riceverà il Manchester United, ottavo a quota 50. In Ligue 1 il Lilla, quinto con 55 punbti, sfida il Lione, nono a quota 47.
Calcio in tv oggi 6 maggio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
13.00
Empoli-Sassuolo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
15.00
Lecce-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
17.00
Torino-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.00
Salernitana-Atalanta (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Fiorentina-Juventus (Serie A femminile) – RAI SPORT e DAZN
19.30
Norimberga-Lipsia (Bundesliga femminile) – DAZN
20.00
Al Ahli-Al Hilal (Saudi League) – LA7D
20.45
Udinese-Napoli (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
21.00
Crystal Palace-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO
Lille-Lione (Ligue 1) – SKY SPORT CALCIO
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.