Calcio in tv oggi, 6 marzo 2025: Coppe Europee con Lazio, Roma e Fiorentina

26 0

calcio in tv giovedì

Nella guida tv del 6 marzo 2025 le gare di andata degli ottavi di finale di Europa League e Confernce League saranno trasmesse su Sky

La programmazione calcistica in tv di giovedì 6 marzo 2025 si aprirà allo scoccare della mezzanotte con la Supercoppa Argentina, che vedrà contrapporsi il River Plate e il Talleres. Questa sfida, cruciale per i tifosi argentini, sarà visibile su SOLOCALCIO e MOLA.

Alle 01:30, il palinsesto prosegue con due importanti incontri di coppa. Da una parte, il Barcelona affronterà i Corinthians nella Copa Libertadores, un match sempre atteso dai tifosi, anch’esso disponibile su MOLA. Contestualmente, anche l’incontro tra Once Caldas e Millonarios per la Copa Sudamericana sarà trasmesso su MOLA.

Successivamente, alle 03:00, si svolgerà un altro incontro della Copa Sudamericana con il Mushuc Runa che sfiderà l’Orense, sempre disponibile su MOLA.

La programmazione continua alle 11:00 con un’amichevole internazionale giovanile tra Spagna e Italia Under 15. Questo incontro, importante per lo sviluppo dei giovani talenti, sarà trasmesso su VIVO AZZURRO TV.

Nel pomeriggio, alle 18:00, il calcio femminile sarà protagonista con la partita Juventus-Fiorentina, valida per la Coppa Italia. Questo incontro sarà visibile su SKY SPORT CALCIO e NOW.

A seguire, alle 18:45, vi sarà una concatenazione serrata di eventi con il programma “Diretta Gol Europa” su SKY SPORT (canale 251) e NOW, che seguirà diversi match di coppe europee simultaneamente. In questa fascia oraria, si disputeranno:

Panathinaikos-Fiorentina (Conference League) su SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW.

Real Sociedad-Manchester United  (Europa League) su SKY SPORT (canale 253) e NOW.

AZ-Tottenham (Europa League) su SKY SPORT (canale 254) e NOW.

Fenerbahçe-Rangers (Europa League) su SKY SPORT (canale 255) e NOW.

FCSB-Lione (Europa League) su SKY SPORT (canale 256) e NOW.

Alle 21:00, ci sarà un secondo appuntamento con “Diretta Gol Europa” su SKY SPORT (canale 251) e NOW, dove saranno seguiti altri incontri di grande rilievo:

Roma-Athletic Bilbao (Europa League) visibile su SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW.

Viktoria Plzen-Lazio (Europa League) su SKY SPORT (canale 253) e NOW.

Ajax-Eintracht  (Europa League) trasmessa su TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e NOW.

Bodo/Glimt-Olympiacos (Europa League) visibile su SKY SPORT (canale 255) e NOW.

La giornata calcistica si concluderà in serata con altri due incontri della Copa Sudamericana. Alle 23:00, avremo Cerro Largo -Danubio e Guaraní contro 2 de Mayo, entrambi trasmessi su MOLA.

Gli incontri trasmessi su Sky potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.