Calcio in tv oggi, 6 novembre 2023: Frosinone-Empoli e Torino-Sassuolo in evidenza

80 0

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 6 novembre 2023 i posticipi di Serie A e Liga saranno visibili su DAZN. Serie C e Premier League sui canali Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 6 novembre 2023 ci sono i posticipi dell’undicesima giornata di Serie A. Alle 18.30 scendono in campo Frosinone e Empoli. Il Frosinone, che in settimana ha eliminato il Torino dalla Coppa Italia, viene dalla sconfittta per 4-3 rimediata a Cagliari. É dodicesimo con 12 punti, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte, quindici gol fatti e diciassette subiti. L’Empoli  viene da 3-0 contro l’Atalanta. É a quota con un percorso di partite vinte, pareggiate e perse, reti realizzate e incassate.

In serata andrà in scena Torino – Sassuolo.  Il Torino in settimana é stato eliminato dalla Coppa Italia per opera del Frosinone. Il Sassuolo, invece, ha avuto la meglio sullo Spezia dopo i calci di rigore. mI granata vengono dal successo esterno di misura contro il Torino. Sono quindicesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte, sette gol fatti e dodici subiti. I neroverdi vengono dall’1-1 nel derby emiliano contro il Bologna. Sono quindicesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, tredici gol fatti e diciassette subiti.

In Premier League il Tottenham, che viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Chelsea ed é secondo con 26 punti, a -1 dalla capolista Manchester City, ospita il Chelsea, dodicesimo a quota 12 e reduce dalla sconfitta interna  per 0-2contro il Brentford. In  Liga il Getafe, che viene dal pari esterno a reti bianche contro il Maiorca ed é dodicesimo con 13 punti, riceve il Cadice, quindicesimo a quota 10 e reduce dal pari interno per 2-2 contro il Siviglia.

Si giocano i posticipi della dodicesima giornata di Serie C: Pineto – Fermana e Recanatese – Sestri Levante. Il Pineto, dopo tre pareggi di  fila, ha perso di misura sul campo dell’Olbia É nono a quota 14, con un percorso di tre partite vinte, cinque pareggiate e tre perse, dieci reti realizzate e quindici incassate. La Fermana, dopo l’1-1 casalingo contro l’Ancona, é ultima con 7 punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e cinque sconfitte, cinque gol fatti e diciassette subiti.   I marchigiani, dopo il successo esterno per 2-3 contro il Pescara, sono sesti a quota 17. Il loro percorso narra di cinque partite vinte, due pareggiate e quattro perse, quattordici reti realizzate e altrettante incassate. I liguri, dopo il k.o. interno contro la SPAL, sono terzultimi con 8 punti, frutto di due vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte, cinque gol fatti e dieci subiti.

Calcio in tv oggi 6 novembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Portland Thorns-Gotham (NWSL) – DAZN

01.30

Whitecaps-Los Angeles FC (Playoff MLS) – APPLE TV

03.30

San Diego Wave-OL Reign NWSL) – DAZN

16.30

Fiorentina-Verona (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.30

Frosinone-Empoli (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

19.30

Werder Brema-Eintracht Francoforte (Bundesliga femminile) – DAZN

20.30

Rimini-SPAL (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

20.45

Torino-Sassuolo (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Monopoli-Audace Cerignola (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)

Recanatese-Sestri Levante (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)

Pineto-Fermana (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)

21.00

Tottenham-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT 4K

Getafe-Cadice (Liga) – DAZN

22.30

Godoy Cruz-Platense (Campionato argentino) – SILIVE, MOLA e ONEFOOTBALL

23.00

Vasco da Gama-Botafogo (Brasileirão) – SOLOCALCIO

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.