La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 7 febbraio 2024 avrà al centro le semifinali della Coppa d’Africa. Si comincia alle 18 con Nigeria – Sudafrica. La Nigeria era arrivata seconda nel Gruppo A; poi ha eliminato, nell’ordine, Camerun e Angola. Il Sudafrica aveva chiuso al secondo posto il Gruppo B, poi ha battuto Marocco e Capo Verde. Alle 21 scendono in campo Costa d’Avorio e Congo. La Costa d’Avorio era stata ripescata essendo arrivata terza nel Gruppo A; poi ha eliminato, a sorpresa, Senegal e Mali. Il Congo aveva vinto il Gruppo F, poi ha battuto Egitto e Guinea.
Ma sarà anche il giorno della prima semifinale della Coppa d’Asia che metterà di fronte Iran – Qatar. In Germania si gioca Mainz – Union Berlino, recupero della diciottesima giornata. Il Mainz viene dalla sconfitta casalinga di misura contro il Brema ed é penultimo con 11 punti. L’Union Berlino é reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Lipsia ed é quindicesimo a quota 17. Per i sedicesimi di finale di FA Cup si affrontano Aston Villa e Chelsea, due squadre che militano in Premier League. L’Aston Villa é quarto con 46 punti mentre il Chelsea é undicesimi a quota 31. Infine, per gli ottavi di finale della Coppa del Re si giocherà Atletico Madrid-Athletic Bilbao: in Liga l’Atletico Madrid é con punti mentre l’Athletic Bilbao é quarto con 48 punti mentre l’Athletic Bilbao é quinto a quota 45.
01.30
Puerto Cabello-Defensor (Copa Libertadores) – MOLA
14.00
Olympiacos-Inter (Youth League) – SKY SPORT UNO
16.00
Iran-Qatar (Semifinale Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
18.00
Nigeria-Sudafrica (Semifinale Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
18.30
Mainz-Union Berlino (Bundesliga) – SKY SPORT UNO
21.00
Aston Villa-Chelsea (FA Cup) – DAZN
Costa d’Avorio-R.D. Congo (Semifinale Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
21.30
Atletico Madrid-Athletic Bilbao (Coppa del Re) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy