Nella guida tv del 7 febbraio 2025 gli anticipi di Serie A, Serie B e Liga saranno trasmessi da DAZN; quelli di Bundesliga e Serie C su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 7 febbraio ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la Serie A dove ad aprire la ventiquattresima giornata sarà Como-Juventus. I lariani sono reduci da due stop di fila: 1-2 contro l’Atalanta e 2-0 contro il Bologna. Sono quindicesimi con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e undici sconfitte, ventisette gol fatti e trentotto subiti. I bianconeri hanno archiviato la sconfitta per 2-0 contro il Napoli battendo 4-1 l’Empoli. Ora sono quinti a quota 40 con un percorso di nove partite vinte, tredici pareggiate e una persa, trentotto reti realizzate e venti incassate.
Il posticipo della venticinquesima giornata sarà Brescia-Salernitana. Le Rondinelle arrivano dal successo esterno per 1-2 contro la Carrarese e sono undicesimi con 28 punti, frutto di sei vittorie, dieci pareggi e otto sconfitte, trentuno gol fatti e trentaquattro subiti. I campani sono reduci dall-10 contro la Cremonese Sono terzultimi a quota 27 con un percorso di sei partite vinte, sei pareggiate e dodici perse, ventitré reti realizzate e trentatré incassate.
In Bundesliga il Bayern, che viene dalla vittoria casalinga per 4-2 contro il Kiel ed é primo con 51 punti, riceve il Brema, reduce dal successo interno per 2-0 contro il Mainz e ottavo a quota 30. In Liga il Vallecano, che viene dalla vittoria esterna per 0-1 contro il Leganes ed é sesto con 32 punti, ospita il Valladolid, reduce dalla sconfitta esterna per 5-1 contro il Villarreal e ultimo a quota 15.
Anticipi anche in Serie C: nel Girone B Perugia Vis Pesaro-Campobasso e nel Girone C Latina-Cavese.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 7 febbraio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.30
Blooming-El Nacional (Copa Libertadores) – MOLA
16.00
Sampdoria-Monza (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.30
Bayern-Werder Brema (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Brescia-Salernitana (Serie B) – DAZN
Perugia-Vis Pesaro (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Latina-Cavese (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.45
Como-Juventus (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00
Rayo Vallecano-Valladolid (Liga) – DAZN
21.15
Porto-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN
23.15
Huracan-Tigre (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.