Nella guida tv del 7 novembre le gare di Europa League e Conference League saranno trasmesse su Sky; Genoa-Como su DAZN
Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 7 novembre c’é la quarta giornata della nuova Europa League. Occhi puntati sulla sfida Roma, impegnata a Bruxelles contro la Royale Union G. I giallorossi hanno 4 punti, frutto dell’l1-1 contro l’Athletic Bilbao, dell’ 1-0 contro l’Elfsborg e dell’1-0 contro la Dinamo Kiev. La Royale Unione SG, invece, é a quota 1 avendo perso contro Fenerbache e Midtyilland e pareggiato a reti bianche contro il Bodo/Glimt.
Sfida importante anche per la Lazio, che farà visita al Porto. La Lazio ha vinto tutte le partite finora disputate. Il Porto, invece, ha vinto contro il Braga, pareggiato contro il Manchester United e perso contro i Bodo/Glimt. I lusitani hanno pertanto quatto punti.
In campo anche la Fiorentina che, per la terza giornata di Conference League, farà visita all’APOEL Nicosia. La Viola ha vinto le prime due gare: 2-0 contro il New Saints e 4-2 sul campo del San Gallo. L‘APOEL Nicosia invece, ha pareggiato per 1-1 contro lo Shamrock Rovers e perso in casa per 1-0, contro i bosniaci del Borac Banja Luka.
Si gioca anche Genoa-Como, anticipo della dodicesima giornata di Serie A. In palio punti pesanti per la salvezza. I rossoblù, dopo quasi due mesi, sono tornati a vincere sul campo del Parma grazie alla rete messa a segno da Pinamonti nel finale. Sono diciassettesimi con 9 punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, otto gol fatti e ventuno subiti. A quota 9 anche i lariani, con identico percorso ma miglior differenza reti: dodici gol fatti e ventidue subiti. La squadra di Cesc Fabregas viene da tre ko di fila, ultimo dei quali quello di misura rimediato a Empoli.
Calcio in tv oggi 7 novembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.00
Atletico Goianiense-Atletico Mineiro (Brasileirão) – MOLA
Cruzeiro-Flamengo (Brasileirão) – MOLA
01.30
Instituto-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
15.30
Vikingur-Barac (Conference League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
18.45
Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Union SG-Roma (Europa League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Galatasaray-Tottenham (Europa League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
Eintracht Francoforte-Slavia Praga (Europa League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Olympiacos-Rangers (Europa League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
20.45
Genoa-Como (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00
Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Lazio-Porto (Europa League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
APOEL-Fiorentina (Europa League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Manchester United-PAOK (Europa League) – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e NOW
Chelsea-Noah (Conference League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
Ajax-Maccabi Tel Aviv (Europa League) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale