Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 7 ottobre c’é Belgio – Francia, incontro valido per la Final Four di Nations League. Da una parte c’è la Nazionale di Martinez cha ha chiuso il suo girone in prima posizione precedendo Danimarca, Inghilterra e Islanda. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Deschamps che ha chiuso al primo posto il suo raggruppamento davanti a Portogallo, Croazia e Svezia.
Martinez dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-3 con Courtois in porta, pacchetto difensivo composto da Alderweireld, Denayer e Vertonghen. A centrocampo Tielemans e Witsel in cabina di regia con Meunier e Thorgan Hazard sulle corsie esterne mentre in attacco tridente offensivo composto da De Bruyne, Lukaku e Carrasco. Deschamps dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Lloris in porta, pacchetto difensivo composto da Pavard e Theo Hernandez sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Varane e Kimoembe. A centrocampo Tchouameni in cabina di regia con Pogba e Rabiot mezze ali mentre in attacco tridente composto da Griezmann, Benzema e Mbappé.
20.45
Belgio-Francia (Nations League) – CANALE 20
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy