Il 7 ottobre 2022 gli anticipi di Liga e Ligue 1 saranno trasmessi in diretta su DAZN, quello di Serie B anche su Sky e quello di Bundesliga solo su Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 7 ottobre ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. L’ottava giornata di Serie B si apre con Genoa – Cagliari. Sfida tutta rossoblù tra due squadre neo retrocesse con grandi ambizioni di immediata risalita nella massima categoria. Il Genoa viene da due successi consecutivi, contro Modena e SPAL; ora é quarto, a una sola lunghezza dal trio di testa composto da Reggina, Brescia e Bari, con 14 punti. Il Cagliari ha iniziato la stagione in maniera meno brillante; viene da due k.o. di fila, ultimo dei quali quello casalingo contro il Venezia ed é nono a quota 10.
In Bundesliga, per la nona giornata, si disputa invece, Hoffenheim – Brema. L’Hoffenheim viene dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Hertha ed é sesto con 14 punti. Il Brema, invece, é reduce dal successo casalingo per 5-1 contro il Monchengladbach ed é ottavo a quota 12.
Riprende la Ligue 1, dove tocca a Lione – Tolosa. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Lens e sono settimi con 13 punti. A quota 11 gli ospiti, dodicesimi e reduci dal successo casalingo per 4-2 contro il Montpellier.
Infine, la Liga con Osasuna – Valencia. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Real Madrid e sono quarto con 13 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Maiorca e sono noni a quota 10.
Calcio in tv oggi 7 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Palmeiras-Coritiba (Brasileirão) – ONEFOOTBALL
Huracan-Talleres (Copa de la Liga Profesional) – ONEFOOTBALL
01.00
America MG-San Paolo (Brasileirão) – SOLOCALCIO
02.30
Gimnasia La Plata-Boca Juniors (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL
14.00
Atalanta-Cesena (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
16.00
Verona-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Kerala Blasters-East Bengal (Indian Super League) – ONEFOOTBALL
17.30
Podbrezova-Ruzomberok (Slovak Fortuna Liga) – ONEFOOTBALL
19.00
Lyngby-Viborg (Superligaen) – ONEFOOTBALL
20.30
Genoa-Cagliari (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, ONEFOOTBALL e HELBIZ
Hoffenheim-Werder (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
Jagellonia-Wisla Plock (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL
20.45
Anversa-Sint Truiden (Pro League belga) – ELEVEN SPORTS
21.00
Osasuna-Valencia (Liga) – DAZN
QPR-Reading (Championship) – DAZN
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.