Calcio in tv oggi, 8 aprile 2025: Bayern-Inter e Arsenal-Real Madrid in primo piano

7 0

calcio in tv martedì

Nella guida tv dell’8aprile 2025 le semifinali di andata di Champions League saranno trasmesse sui canali Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì ci sono  le semifinali di andata della Champions League. La partita tra Bayern Monaco e Inter sarà senza dubbio il piatto forte della serata. I nerazzurri, allenati da Simone Inzaghi, arrivano a questa sfida con ottimi numeri: su dieci partite giocate in questa edizione della Champions League, hanno mantenuto la porta inviolata in otto occasioni. Questo statistiche parlano chiaro: la difesa interista è rocciosa e pronta a fronteggiare uno dei club più forti d’Europa. Dall’altra parte, il Bayern Monaco ha dimostrato il suo valore eliminando prima il Celtic nei play-off e poi il Bayer Leverkusen agli ottavi. Sarà interessante vedere se l’Inter riuscirà a mettere fine alla striscia di successo dei tedeschi.

Nell’altra semifinale di Champions League, l’Arsenal affronterà il Real Madrid. I Gunners, dopo aver facilmente superato il PSV con un punteggio complessivo di 7-1, sognano di compiere un’impresa storica contro la corazzata di Carlo Ancelotti. Gli incontri precedenti tra queste due squadre sono stati caratterizzati da alta intensità e grande spettacolo; ci aspettiamo niente di meno stasera. L’Arsenal avrà bisogno di mettere in campo una prestazione eccezionale e sfruttare al massimo il fattore casa per avere una chance di andare a Santiago Bernabéu con una buona differenza di reti.

Oltre alle semifinali di Champions League, ci sarà anche l finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C, che vede contrapposti Rimini e Giana Erminio. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore della squadra romagnola. Sarà una partita fondamentale per i gialloblu, che dovranno cercare di ribaltare la situazione se vogliono accedere alla vittoria. La Coppa Italia di Serie C offre sempre sorprese e colpi di scena, rendendo ogni partita unica nel suo genere.

Calcio in tv oggi 8 aprile: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.30

Rimini-Giana Erminio (Finale ritorno Coppa Italia Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e NOW

21.00

Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e NOW

Bayern-Inter (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW

Arsenal-Real Madrid (Champions League) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 253) e NOW

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.