Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì ci sono le semifinali di andata della Champions League. La partita tra Bayern Monaco e Inter sarà senza dubbio il piatto forte della serata. I nerazzurri, allenati da Simone Inzaghi, arrivano a questa sfida con ottimi numeri: su dieci partite giocate in questa edizione della Champions League, hanno mantenuto la porta inviolata in otto occasioni. Questo statistiche parlano chiaro: la difesa interista è rocciosa e pronta a fronteggiare uno dei club più forti d’Europa. Dall’altra parte, il Bayern Monaco ha dimostrato il suo valore eliminando prima il Celtic nei play-off e poi il Bayer Leverkusen agli ottavi. Sarà interessante vedere se l’Inter riuscirà a mettere fine alla striscia di successo dei tedeschi.
Nell’altra semifinale di Champions League, l’Arsenal affronterà il Real Madrid. I Gunners, dopo aver facilmente superato il PSV con un punteggio complessivo di 7-1, sognano di compiere un’impresa storica contro la corazzata di Carlo Ancelotti. Gli incontri precedenti tra queste due squadre sono stati caratterizzati da alta intensità e grande spettacolo; ci aspettiamo niente di meno stasera. L’Arsenal avrà bisogno di mettere in campo una prestazione eccezionale e sfruttare al massimo il fattore casa per avere una chance di andare a Santiago Bernabéu con una buona differenza di reti.
Oltre alle semifinali di Champions League, ci sarà anche l finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C, che vede contrapposti Rimini e Giana Erminio. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore della squadra romagnola. Sarà una partita fondamentale per i gialloblu, che dovranno cercare di ribaltare la situazione se vogliono accedere alla vittoria. La Coppa Italia di Serie C offre sempre sorprese e colpi di scena, rendendo ogni partita unica nel suo genere.
20.30
Rimini-Giana Erminio (Finale ritorno Coppa Italia Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Bayern-Inter (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Arsenal-Real Madrid (Champions League) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 253) e NOW
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy