L’8 febbraio 2023 la semifinale della Coppa del Mondo Fifa per club e il recupero di Premier League saranno trasmessi in diretta e in esclusiva su Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 8 febbraio 2023 c’é la semifinale della Coppa del Mondo per Club: Al Ahli – Real Madrid. L’Al Ahli, ai quarti di finale, ha vinto di misura contro gli statunitensi del Seattle Sounders. Il Real Madrid, che si é aggiudicato l’ultima Champions League, ha giù vinto quattro volte la competizione: nel 2014 contro il San Lorenzo (2-0), nel 2016 contro il Kashima Antlers (4-2), nel 2017 contro il Gremio (1-0) e nel 2018 contro l’Al Ain (4-1). In campionato i blancos, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Maiorca, sono secondi in classifica, a -8 dalla capolista Barcellona, con 45 punti, frutto di quattordici vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, quaranta gol fatti e diciassette subiti.
Si gioca anche il recupero dell’ottava giornata di Premier League, Il Manchester United, che viene dal successo casalingo per 2-1 contro il Crystal Palace ed é terzo con 42 punti, riceve il Leeds, diciassettesimo a quota 18 e reduce dalla sconfitta esterna di misura contro il Nottingham.
Eppoi Coppa Italia femminile, Youth League, FA Cuo e in apertura la Copa Libertadores.
Calcio in tv oggi 8 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.50
Sport Huancayo-Nacional Asunción (Copa Libertadores) – MOLA
12.30
Milan-Fiorentina (Coppa Italia femminile) – MILAN TV e TIMVISION
Inter-Sampdoria (Coppa Italia femminile) – INTER TV e TIMVISION
14.30
Juventus Women-Chievo (Coppa Italia femminile) – JUVENTUS TV e TIMVISION
Roma-Pomigliano (Coppa Italia femminile) – TIMVISION
16.00
Genk-Juventus (Youth League) – SKY SPORT FOOTBALL
20.00
Al-Ahly-Real Madrid (Semifinale Mondiale per Club) – SKY SPORT FOOTBALL
20.45
Sunderland-Fulham (FA Cup) – DAZN
21.00
Manchester United-Leeds (Premier League) – SKY SPORT CALCIO
Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.