Nella guida tv dell’8 marzo 2024 gli anticipi di Serie A, Liga e Ligue 1 saranno visibili su DAZN; Napoli – Torino anche su Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 8 marzo 2024 ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la ventottesima giornata di Serie A, che ha in programma Napoli – Torino. I partenopei, dopo il tennistico 1-6 rifilato al Sassuolo e il 2-1 contro la Juventus, sono settimi a quota 43. Il loro percorso racconta di dodici partite vinte, sette pareggiate e otto perse, quarantadue reti realizzate e trentuno incassate. I granata, dopo il pari a reti bianche contro la Fiorentina, sono decimi con 37 punti, frutto di nove vittorie, dieci pareggi e otto sconfitte, venticinque gol fatti e altrettanti subiti.
Anticipo anche in Serie B: Parma – Brescia. I Ducali, dopo il successo esterno per 1-3 contro la Ternana, sono primi (a +6 dalla Cremonese) con 59 punti, frutto di diciassette vittorie, otto pareggi e tre sconfitte, cinquantatré gol fatti e ventotto subiti. Le Rondinelle sono reduci dal successo casalingo per 4-2 contro il Palermo e, sono settime a quota 38. Il loro percorso racconta di nove partite vinte, undici pareggiate e otto perse, trentuno reti realizzate e ventotto incassate.
In Ligue il Nizza, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Tolosa ed é quinta con 40 punti, riceve il Montpellier, reduce dal pari casalingo per 1-1 contro lo Strasburgo e sedicesimo a quota 23. In Bundesliga lo Stoccarda, che viene dal successo esterno per 2-3 contro il Wolfsburg ed é terzo con 50 punti, ospita l’’Union Berlino, reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2- contro il Dortmund e quattordicesimo a quota 25. Eppoi la Liga, con Barcellona – Maiorca. Il Barcellona viene dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Athletic Bolibao e sono terzi con 58 punti. A quota 27 il Maiorca, quindicesimo e reduce dal successo casalingo di misura contro il Girona.
Calcio in tv oggi 8 marzo 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.30
Always Ready-Nacional (Copa Libertadores) – MOLA
Sportivo Ameliano-Olimpia (Copa Sudamericana) – MOLA
Cesar Vallejo-Sport Huancayo (Copa Sudamericana) – MOLA
Técnico Universitario-Universidad Catolica Quito (Copa Sudamericana) – MOLA
15.00
Al Riyadh-Al Hilal (Saudi League) – SPORTITALIA
18.30
Essen-Duisburg (Coppa di Germania femminile) – DAZN
19.45
Portimonense-Porto (Campionato portoghese) – DAZN
20.00
Go Ahead Eagles-PSV (Eredivisie) – MOLA
20.30
Parma-Brescia (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 252)
20.45
Napoli-Torino (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
21.00
Barcellona-Maiorca (Liga) – DAZN
Nizza-Montpellier (Ligue 1) – SKY SPORT (canale 253)
Sheffield Wednesday-Leeds (Championship) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.