Calcio in tv oggi. 8 novembre 2023: Champions League con Inter e Napoli

83 0

calcio in tv mercoledì

Nella guida tv dell’8 novembre 2023 le gare valide per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League saranno trasmesse sui canali Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 8 novembre c’é la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Alle 18.45 tocca a Napoli – Union Berlino. Nella prima giornata il Napoli ha battuto i portoghesi del Braga per 1-2 mentre nella seconda ha ceduto il passo nel finale al Real Madrid (3-4). L’Union Berlino, invece, ha perso sia contro il Real Madrid sia contro il Braga. All’andata il Napoli si é imposto col risultato di 0-2. La classifica del raggruppamento vede i Blancos di Ancelotti in testa a punteggio pieno, seguiti da Napoli con 6 punti, Braga con 3 e Union Berlino a quota zero. I partenopei vengono dalla vittoria per 0-2 nel derby contro la Salernitana, Gli uomini di Garcia sono risaliti al quarto posto con 21 punti sono frutto di sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte, ventiquattro gol fatti e dodici subiti. L’Union Berlino é soltanto quindicesimo in Bundesliga, con 6 punti in otto partite.

L’Inter farà visita al Salisburgo. Nelle prima giornata l’Inter non é andato oltre l’1-1 sul campo della Real Sociedad mentre nella seconda ha battuto di misura il Benfica con rete decisiva di Thuram. Il Salisburgo,  invece, ha vinto per 0-2 sul campo del Benfica e perso in casa per 0-2 contro la Real Sociedad. Poi, all’andata, é arrivato il 2-1 per la squadra di Inzaghi. La classifica vede Inter e Real Sociedad appaiate in testa alla classifica con 7 punti, seguite da Salisburgo a quota 3 e Benfica ancora a secco. In campionato la squadra di Inzaghi viene da cinque successi consecutivi, ultimo del quali quello per 1-2 contro l’Atalanta. É in testa alla classifica in solitaria. Ha 28 punti (due più della Juventus e 6 più del Milan), che sono il frutto di nove vittorie, un pareggio e una sconfitta, ventisette gol fatti e seisubiti (miglior attacco e miglior difesa del torneo). Il Salisburgo, invece, é primo nella Bundesliga austriaca, con 29 punti dopo tredici partite, con due lunghezze di vantaggio sullo Sturm Graz.

Sui canali Sky anche Real Sociedad – Benfica, Real Madrid-Braga, Arsenal-Siviglia, Bayern-Galatasaray, Copenhagen-Manchester United e PSV-Lens.

Si giocano i due recuperi della seconda giornata di Serie B: Lecco – Spezia e Piacenza – Brescia.

Calcio in tv oggi 8 novembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Atlanta United-Columbus Crew (Playoff MLS) – APPLE TV

03.00

Nashville-Orlando City (Playoff MLS) – APPLE TV

18.30

Palermo-Brescia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 255)

Lecco-Spezia (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 256)

18.45

Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+

Napoli-Union Berlino (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e INFINITY+

Real Sociedad-Benfica (Champions League) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 254) e INFINITY+

21.00

Diretta Gol (Champions League) – SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+

Salisburgo-Inter (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO

Real Madrid-Braga (Champions League) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e INFINITY+

Arsenal-Siviglia (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 253) e INFINITY+

Bayern-Galatasaray (Champions League) – SKY SPORT (canale 254) e INFINITY+

21.00

Copenhagen-Manchester United (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e INFINITY+

PSV-Lens (Champions League) – SKY SPORT (canale 256) e INFINITY+

23.00

San Lorenzo-Boca Juniors (Campionato argentino) – SOLOCALCIO, MOLA e ONEFOOTBALL

Internacional-Fluminense (Brasileirão) – SILIVE, MOLA e ONEFOOTBALL

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale