Calcio in tv 8 novembre 2024: anticipi in Italia e in Europa

0 0

calcio in tv venerdì

Nella guida tv dell’8 novembre 2024 l’anticipo di Serie A sarà trasmesso da DAZN e Sky. Quello di Liga su DAZN, quelli di Serie C su Sky

Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 8 novembre ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Si parte con la dodicesima giornata di Serie A, nello specifico con Lecce-Empoli, in programma alle ore 20.45. I salentini vengono dallo stop di misura contro il Bologna e sono ultimi, a pari merito con Venezia e Monza, a quota 8. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, due pareggiate e sette perse, quattro reti realizzate e venti incassate. I toscani hanno battuto per 1-0 contro il Como e sono con punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, otto gol fatti e nove subiti.

In Serie B va in scena l’anticipo della tredicesima giornata tra Frosinone e Palermo. I ciociari vengono da tre pari consecutivi, ultimo dei quali quello a reti bianche ottenuto sul campo del Catanzaro. Sono ultimi con 9 punti, frutto di una vittoria, sei pareggi e cinque perse, sette gol fatti e diciassette subiti. I rosanero sono reduci dallo stop casalingo di misura contro il Cittadella e sono ottavi a quota 16. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, altrettante pareggiate e perse, dodici reti realizzate e dieci incassate

In Liga il Vallecano, che viene dalla vittoria casalinga di misura contro l’Alaves ed é nono con 16 punti, affronta il Las Palmas, reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Atletico Madrid e diciottesima a quota 9.

Si giocano anche tre anticipi del Girone A di Serie C: Triestina-Giana Erminio, Trento-Feralpisalò e Pro Vercelli-Alcione.

Di seguito l’elenco completo della programmazione.

Calcio in tv oggi 8 novembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.15

Velez Sarsfield-Tigre (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

11.00

Italia-Galles Under 17 (Qualificazioni Europei) – VIVO AZZURRO TV

14.30

Lazio-Cremonese (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.00

Al Riyadh-Al Nassr (Saudi League) – SPORTITALIA

20.30

Frosinone-Palermo (Serie B) – DAZN

Union Berlino-Friburgo (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 255) e NOW

Triestina-Giana Erminio (Serie C) – SKY SPORT (canale 251) e NOW

Trento-Feralpisalò (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW

Pro Vercelli-Alcione (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW

20.45

Lecce-Empoli (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW

21.00

Rayo Vallecano-Las Palmas (Liga) – DAZN

23.00

Internacional-Fluminense (Brasileirão) – MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.