La Nazionale affronta la Finlandia per la sesta giornata delle qualificazioni al Campionato Europeo. Si gioca anche la 3° giornata di Serie C
Domenica 8 settembre serata di grande calcio. Su Rai Uno alle 20.30 va in onda Finlandia – Italia, incontro valevole per la sesta giornata delle qualificazioni a Euro 2020. La Nazionale scandinava che è reduce dalla preziosa vittoria casalinga contro la Grecia e in classifica occupa la seconda posizione del Gruppo J con 12 punti. Gli Azzurri provengono dalla vittoria in rimonta contro l’Armenia e sono primi a quota 15. Mancini dovrebbe chierare il modulo 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, reparto arretrato formato da Florenzi ed Emerson sulle corsie esterne mentre nel mezzo Bonucci e Romagnoli. A centrocampo Sensi in cabina di regia con Jorginho e Barella mezze ali mentre davanti spazio al tridente formato da Chiesa, Belotti e Bernardeschi.
Nella programmazione calcio in tv del giorno c’è anche la terza giornata di Serie C. Il Catania fa visita al Potenza; traferta anche per la Ternana a Rende. Il Bari cerca riscatto sul campo del Rieti, la Casertana a Francavilla. Impegno casalingo per la Reggina contro il Bisceglie. La Viterbese ospita il Picerno.
Calcio in tv oggi 8 settembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
15.00
su ELEVEN SPORTS la Serie C
Arezzo-Juventus U23
Giana Erminio-Pianese
Pontedera-Olbia
Pro Patria-Pergolettese
Arzignano-Gubbio
Fermana-Feralpisalò
Virtus Verona-Cesena
Cavese-Vibonese
Monopoli-Catanzaro
Reggina-Bisceglie
Rende-Ternana
Rieti-Bari
Virtus Francavilla-Casertana
17.30
Alessandria-Renate
Como-Monza
Pistoiese-Gozzano
Pistoiese-Albinoleffe
Siena-Carrarese
Fano-Ravenna
Reggiana-Imolese
Rimini-Sudtirol
Triestina-Piacenza
Vis Pesaro-Sambenedettese
Potenza-Catania
Sicula Leonzio-Paganese
Viterbese-Picerno
20.45
Finlandia-Italia (Qualificazioni Europei 2020) – RAI 1
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: