Nella guida tv del 9 aprile 2025 le gare di andata dei quarti di finale di Champions League saranno trasmesse sui canali Sky
Mercoledì 9 aprile 2025 si prospetta essere una giornata entusiasmante per gli appassionati di calcio, con un ricco palinsesto di eventi da seguire in diretta televisiva.
La nottata comincia forte: alle 00.00 scendono in campo Botafogo e Carabobo, seguiti da Libertad e Talleres. Entrambi gli incontri sono parte della prestigiosa Copa Libertadores e verranno trasmessi su MOLA. A queste partite seguiranno altre sfide interessanti come Independiente contro Boston-River e Gremio contro Grau, anch’esse in diretta su MOLA. Sempre alle 00.00 ci saranno anche tre partite della Copa Sudamericana: Caracas affronterà Cienciano, con la speranza di strappare una vittoria tra le mura amiche. La confrontazione tra Penarol e San Antonio BB alle 02.00 promette grande spettacolo. Gli appassionati potranno continuare a godere del calcio sudamericano con ulteriori sfide alle 02.30, dove America Cali sfiderà i Corinthians, e Vasco da Gama incontrerà Puerto Cabello.
Ma l’attenzione non è rivolta solo al Sudamerica. Alle 15.00, sintonizzati andrà in scena la finale della Coppa Italia Primavera: Milan contro Cagliari.
Inoltre, alle 18.00, la Serie C offrirà Pescara-Arezzo,
La ciliegina sulla torta arriverà alle 21.00, quando due grandi match di Champions League infiammeranno la serata. Il PSG sfiderà l’Aston Villa, mentre il Barcellona affronterà il Borussia Dortmund.
Di seguito l’intera programmazione.
Calcio in tv oggi 9 aprile: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Botafogo-Carabobo, Libertad-Talleres (Copa Libertadores) – MOLA
Independiente-Boston River, Gremio-Grau, Caracas-Cienciano (Copa Sudamericana) – MOLA
02.00
Penarol-San Antonio BB (Copa Libertadores) – MOLA
02.30
Estudiantes-Universidad de Chile, River Plate-Barcelona (Copa Libertadores) – MOLA
America Cali-Corinthians, Godoy Cruz-Sportivo Luqueno, Vasco da Gama-Puerto Cabello (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00
Independiente Del Valle-Universitario (Copa Libertadores) – MOLA
15.00
Milan-Cagliari (Finale Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA
18.00
Pescara-Arezzo (Serie C) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00
PSG-Aston Villa (Champions League) – TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00
Barcellona-Borussia Dortmund (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.