La programmazione sul calcio in TV di martedì 9 febbraio vede al centro Juventus – Inter. Si parte dal 2-1 nella gara di andata della squadra bianconera che ha espugnato San Siro in rimonta grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. La squadra di Pirlo viene dal successo casalingo contro la Roma, e in classifica occupa il terzo posto solitario con 42 punti ed una gara da recuperare. Quella di Conte è reduce dalla vittoria esterna contro la Fiorentina ed é in seconda posizione con 47 punti.
Si gioca, in turno infrasettimanale, la ventiduesima giornata di Serie B. In testa, a quota 43, c’é sempre l’Empoli, che sabato scorso, pur avendo subito sbloccato il risultato con Mancuso, si é fatto raggiungere dal Monza grazie al gol realizzato dal dischetto da Boateng; martedì i toscani ospiteranno al Castellani il Pescara, che contro la Reggina ha rimediato la sua quarta sconfitta consecutiva ed é sempre più ultimo in classifica. In classifica, dietro la squadra allenata di Dionisi, troviamo ancora il trio composto da Monza, Chievo e Salernitana. La squadra brianzola, che come detto viene dal pareggio contro la capolista, farà visita al Vicenza, reduce dal successo sul campo del Pordenone. Impegno in trasferta per la Salernitana, che giocherà sul campo del Pisa. Il Cittadella, dopo la strepitosa rimonta di tre gol in casa del Brescia, attenderà il Cosenza, che, nonostante la classifica lo indichi a sedicesimo posto, sta attraversando un periodo piuttosto positivo e non é avversario da sottovalutare. Il Venezia, dopo due vittorie consecutive, cercherà il tris contro la Cremonese. Completano il programma Lecce – Brescia, SPAL – Pordenone
In programma anche il recupero di Liga tra Real Madrid e Getafe e Manchester United – West Ham per gli ottavi di finale della FA Cup. Apre il programma di giornata Bologna – Milan, gara valida per la nona giornata del Campionato Primavera.
15.00
Bologna-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.30 Reims-Valenciennes (Coppa di Francia) – SPORTITALIA
19.00
Lecce-Brescia (Serie B) – DAZN
Cittadella-Cosenza (Serie B) – DAZN e DAZN1
Venezia-Cremonese (Serie B) – DAZN
Vicenza-Monza (Serie B) – DAZN
Empoli-Pescara (Serie B) – DAZN
SPAL-Pordenone (Serie B) – DAZN
Pisa-Salernitana (Serie B) – DAZN e RAI SPORT
20.30
Manchester United-West Ham (FA Cup) – DAZN
20.45
Juventus-Inter (Coppa Italia) – RAI UNO
21.00
Ascoli-Frosinone (Serie B) – DAZN
21.00
Real Madrid-Getafe (Liga) – DAZN
Newcastle-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy