Nella guida tv del 9 febbraio 2024 gli anticipi di Serie A, Liga e Ligue 1 saranno visibili su DAZN; quello di Bundesliga su Sky e quello di Serie B su entrambi
Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 9 febbraio 2024 ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la ventiquattresima giornata di Serie A: Salernitana – Empoli. I campani, dopo quattro ko di fila per 2-1 di fila (contro la Juventus, contro il Napoli, contro il Genoa e contro la Roma) hanno pareggiato a reti bianche sul campo del Torino. Gli uomini di Filippo Inzaghi e sono ultimi a cinque lunghezze proprio dall’Empoli, che é appaiato a Cagliari e Verona a quota 18. I loro 13 punti sono frutto di due vittorie, sette pareggi, quattordici sconfitte, diciannove gol fatti e quarantaquattro subiti. I toscani, con Davide Nicola in panchina, hanno battuto il Monza (3-0) e pareggiato contro Juventus (1-1) e contro Genoa (0-0).
Anticipo anche in Serie B, Como – Brescia. I lariani, dopo il successo esterno per 0-1 contro la Ternana, sono terzi in solitaria (a -6 dalla capolista Parma) a quota 42. Il loro percorso é di dodici partite vinte, sei pareggiate e cinque perse, trentadue reti realizzate e venticinque incassate. Le Rondinelle, dopo il successo casalingo per 2-0 contro il Cittadella, sono ottave con 32 punti, frutto di otto vittorie, altrettanti pareggi e sette sconfitte, venticinque reti realizzate e ventitré incassate.
In Ligue il Marsiglia, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Lione ed é ottavo con 29 punti, riceve il Metz, reduce dal ko casalingo di misura contro il Lorient e quattordicesimo a quota 16. In Bundesliga il Dortmund, che viene dal pari esterno a reti bianche contro l’Heidenheim ed é quarto con 37 punti, sfida il Friburgo, reduce dalla sconfitta casalingo per 3-1 contro il Bochum e quarto a quota 36.
Eppoi la Liga e parliamo di Cadice – Betis. Il Cadice viene dal pari esterno a reti bianche contro la Villarreal ed é diciottesimo con 17 punti. Il Betis é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Getafe ed é ottavo a quota 35, Finiamo con il Girone B Serie C, che propone il big match Gubbio – Pescara.
Calcio in tv oggi 9 febbraio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.30
Aucas-Nacional Asuncion (Copa Libertadores) – MOLA
18.00
Fiorentina-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.30
Essen-Lipsia (Bundesliga femminile) – DAZN
20.30
Como-Brescia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
20.45
Salernitana-Empoli (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Mantova-Triestina (Serie C) – SKY SPORT MAX
Rimini-Cesena (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)
Gubbio-Pescara (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)
Sestri Levante-Perugia (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)
SPAL-Recanatese (Serie C) – SKY SPORT (canale 256)
Pontedera-Arezzo (Serie C) – SKY SPORT (canale 257)
Pro Sesto-Alessandria (Serie C) – SKY SPORT (canale 258)
21.00
Cadice-Betis (Liga) – DAZN
Sheffield Wednesday-Birmingham City (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale