Nella guida tv del 9 giugno 2023 la finale dei playoff del Campionato Primavera sarà visibile su Sportitalia. Copa Libertadores e Copa Sudamericana su MOLA
Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 9 giugno 2023 c’é la finale dei playoff del Campionato Primavera, che vede in campo Lecce e Fiorentina. In caso di parità al termine dei novanta minuti non si procederà con tempi supplementari e rigori. I salentini avevano chiuso al primo posto la regular season con 65 punti, due in più della Roma, frutto di diciannove vittorie, otto pareggi e sette sconfitte, cinquantasei gol fatti e trentuno subiti; in semifinale hanno battuto 2-1 il Sassuolo. I viola erano arrivati terzi a quota 63, con un percorso di venti partite vinte, tre pareggiate e undici perse, cinquantaquattro reti realizzate e trentacinque incassate. Ai quarti di finale avevano eliminato la Roma: la gara era finita sul 3-3 ma a decidere era stato il miglior piazzamento in classifica visto che i giallorossi si erano classificati al sesto posto.
Ampio spazio sarà dedicato nel corso della notte al calcio sudamericano, con le gare valide per la Copa Sudamericana e per la Copa Libertadores.
Calcio in tv oggi 9 giugno 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Metropolitanos-Independiente Medellin (Copa Libertadores) – MOLA
Oriente Petrolero-Tacuary (Copa Sudamericana) – MOLA
Goias-Gimnasia La Plata (Copa Sudamericana) – MOLA
Danubio-Huracan (Copa Sudamericana) – MOLA
San Paolo-Tolima (Copa Sudamericana) – MOLA
02.00
Flamengo-Racing (Copa Libertadores) – MOLA
Olimpia-Atletico Nacional (Copa Libertadores) – MOLA
San Lorenzo-Palestino (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00
Independiente Santa Fe-Universitario (Copa Sudamericana) – MOLA
Universidad Cesar Vallejo-Magallanes (Copa Sudamericana) – MOLA
13.35
Shanghai Port-Nantong Zhiyun (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL
20.30
Lecce-Fiorentina (Finale playoff Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.